Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€

• Ninja Esperto [+200]

CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet

• Questa offerta richiede molta liquidità ma può generare ottimi guadagni.
    • Quigioco tende a limitare gli importi delle puntate.

• Super Ninja [+1000]

Allora. Intanto qui si trova il link per accedere al programma VIP: https://areavip.fantapronostico.it/
    Faccio un riepilogo dato che l'ho già sfruttato per 2 settimane e mi sono fatto un'idea precisa su come conviene utilizzarlo.

Io ho aderito al piano "Assicurazione 150" che prevede un giocato minimo di 300€ e un rimborso del 30% delle perdite. Rispetto a quello sul giocato è sicuramente più redditizio e l'ho preferito ad "Assicurazione 500" solamente per motivi di disponibilità economiche. Anche perché per ottenere il massimo del rimborso nel 150 sono necessari circa 500€ da giocare su QuiGioco e circa un migliaio di responsabilità su Betfair (che variano notevolmente a seconda della quota scelta).

Finora io mi sono accontentato di circa 105€ di rimborso a settimana. La mia strategia è quella di giocare 8 singole da 2€ a quota bassa e poi piazzare una singola in RF a 350€ (divisa in 2 schedine perché ho i limiti a 250). In questo modo, con un RF di circa il 40% si guadagnano 42€ a settimana, ma ovviamente si riescono anche a trovare rating migliori.
    La cosa da tenere a mente è che il rimborso è sulla perdita NETTA. Quindi se si segue la strategia delle 8 giocate da 2€ non si hanno problemi, dato che hanno un'incisività davvero minima e anche vincendole tutte il bonus si abbassa di pochissimo. Se invece giocaste 10 partite da 30€ in RF il rischio sarebbe enorme nel caso non arrivaste ad una perdita minima del 25%, quindi, anche se è sicuramente un metodo migliore per prevenire l'inserimento di limiti, lo sconsiglio vivamente.

Per il resto il bonus mi è arrivato immediatamente nella mattinata di lunedì, quindi direi che da quel punto di vista non ci sono problemi.

NB: iscrivendosi al programma VIP non si avrà accesso a nessun'altra promozione QuiGioco, quindi pensateci bene prima di aderire.

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu Il tuo metodo sembra interessante, però spero che mettano una guida nell'immediato futuro 🙂

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu L'RF non lo si dovrebbe impostare a 300-100? Quel 350 da dove salta fuori?

1500€ è pesante. Speravo in molto meno sinceramente.

Edit: ho appena guardato sull'Oddsmatcher. Con un rating RF intorno al 30-35% l'importo scende a 700-800€ con un guadagno che varia tra i 30-35€. Diventa già più accessibile la cosa anche ai più!

• Super Ninja [+1000]

@defla94 il 30% di 350 è 105. Attenzione perché il 30% di 300 non è 100, se vuoi ottenere un rimborso di 100€ dovrai piazze 334€.

Ovviamente giocando a quote più basse le responsabilità sono minori, ma come sempre gli RF più redditizi sono a quote alte. Scegliere quale utilizzare sta alla disponibilità del singolo giocatore.

Tenendo comunque presente che bisogna avere un giocato minimo di 300€, significa che i parametri minimi per la RF devono essere 284-85 (dato che 16€ sono già stati piazzati nelle singole a 2€). Anche con una quota a 2.35 (la migliore al momento vicina al 40%) la responsabilità è di 350€, quindi sono comunque più di 600€ bloccati per ottenere 30€.

EDIT: esatto, come detto scegliere il rating dipende dalle disponibilità. Ma era per far capire che è inutile scegliere il profilo "Assicurazione 500" se non si hanno MINIMO 1500€ da investirci a settimana.

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu ha detto in QuiGioco VIP:

@defla94 il 30% di 350 è 105. Attenzione perché il 30% di 300 non è 100, se vuoi ottenere un rimborso di 100€ dovrai piazze 334€.

Sciocco me, hai ragione.

Vediamo come evolve la situazione. Tutto sta nel capire come QuiGioco ha intenzione di muoversi. La tua tecnica è ottima, ma da troppo nell'occhio.

Bisognerebbe trovare una tecnica per fare 10 scommesse di equivalore così da necessitare anche di molta meno liquidità per portare al termine l'offerta. Speriamo che Claudio&company riescano a trovare un modo sicuro e indolore 😁

• Ninja Base [+15]

Molto interessante. Le 8 giocate da 2 euro (o 9 giocate, qualora non si abbiano limiti di puntata) si possono fare anche sullo stesso esito di una sola partita?

• Super Ninja [+1000]

non ho seguito l'altro post per cui non ho ben capito come funziona. Posso sfruttarla se NON iscritto già a quigioco? L'iscrizione a questa "area vip" comporta qualche costo?

• Staff NinjaBet

@balzo Attendi la guida ufficiale che pubblicheremo 👍🏻

• Super Ninja [+1000]

@anonymous ok, ma nel frattempo mi iscrivo a quigioco (devo ancora sfruttarla)? aspetto?

• Staff NinjaBet

@balzo per ora non hanno ancora rinnovato l'offerta benvenuto, attendi 👍🏻

• Ninja Novizio [0-15] Bannato

Ciao, a me hanno impostato un limite da 100€ oggi.. Ma la settimana scorsa da non vip ero sicuro di averlo a 250€.. non vorrei che stessero già chiudendo i rubinetti

• Super Ninja [+1000]

@alextheboss non penso. A me li hanno lasciati invariati, quindi prova a contattarli e vedi cosa ti dicono

• Ninja Avanzato [+50]

@alextheboss attento all'orario in cui scommetti, solitamente di notte puoi puntare meno

• Ninja Esperto [+200]

Allora la mia situazione è cosi: sono limitato a giocate di massimo €100, cioè devo piazzare almeno 5 scommesse di €100 per arrivare al rimborso massimo di €150, piu le 5 scommesse piccole che cambieranno la netta in pochi centesimi.
    Il problema è: essendo 5 scommesse e non 2 come le fa Dado, devo per forza 'diversificare' il mio portfolio a 2/3 partite settimanali. E se una delle scommesse su QuiGioco vince per sbaglio, mando il bilancio in positivo e rischio di perdere, anche tanto.
    Al momento penso di forse limitarmi a €120 di rimborso, e fare 4 scommesse di €100 divise in 2 partite diversi - che giocano pure in giorni diversi. Primo round di scommesse a quota relativamente bassa 2-2.5~ (e quindi RF basso anche), cosi se vinco su QG ottengo i miei €20 e a casa felice, senza puntare sul rimborso. E se vince la bancata, continuare per il secondo round, altri €200 in un'altra partita, questa volta punto su un risultato estremamente improbabile, tipo il pareggio nella partita di Manchester City, o la vittoria del Maribor, roba del genere. Anche se le quote sono sfavorevoli e non è nelle prime pagine dell'Oddsmatcher, meglio un guadagno di €10 che perderne 100. Poi dopo la risoluzione delle 4 scommesse, piazzo 6 scommesse da €2 a quote basse, vinco magari €0,5 ogni scommessa, magari perdo €2 una volta.. insomma, fa poca differenza per il rimborso.

Cosa dite? Aspetto i vostri pensieri...

• Ninja Avanzato [+50]

@matt sembra l'idea migliore, l'importante è non perdere mai. Come si dice a mali estremi ....

• Super Ninja [+1000]

Per la gioia di QuiGioco ho appena vinto un'altra singola da 1300€ 😐

Qualcosa mi dice che la promo la settimana prossima posso anche scordarmela 😅

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu In che senso? Ti limiteranno le giocate settimana prossima?

• Ninja Esperto [+200]

Prima giocata persa su QuiGioco, adesso devo procedere e scegliere molto molto bene la prossima...

Qualcuno sa cosa significa questo sulla pagina VIP?

0_1505249770590_Screenshot from 2017-09-12 22-55-34.png

• Super Ninja [+1000]

@matt beh... Se continuo a vincergli 900€ netti a settimana non penso mi lasceranno i limiti alti all'infinito. E questa è già la seconda volta su 3 che vinco su QuiGioco...

Comunque il payout é la percentuale di perdite sul totale giocato. Devi averla sotto il 75% per ottenere il bonus

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu Cosa hai giocato oggi? Devi avere proprio tanto culo per vincere 2/3 in modalità RF!

• Super Ninja [+1000]

@matt la X della Roma

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu Ayyee.. Proprio l'unico risultato 'strano' della serata.

• Ninja Avanzato [+50]

Lo chiedo giusto per sicurezza: dopo che piazzo le 9 da 2, e mettiamo che per esempio le ho vinte tutte giocandole @1.1. Le mie vincite sono di 1,8 €.
    Quindi per piazzare l'ultima in RF (limiti permettendo) scelgo di ignorare la vincita e imposto 500/150?

• Ninja Esperto [+200]

@genioⲭ Se non hai limiti di puntata, e hai vinto solo €1,8 nelle 9 scommesse, piazzando e perdendo €500 nell'ultima scommessa, ti devono rimborsare €149,46, quindi €149. Se vuoi proprio massimizzare, devi piazzare 502 (502x0.3=150,6) ma questo euro cambia poco e fare questi calcoli precisi ogni volta per un euro è davvero da matti 😛

• Ninja Avanzato [+50]

@matt Esatto, infatti ignoro la vincita per quel motivo 😉 grazie della conferma 👍

P.s. Comunque ho ovviamente limiti 🤦♂

• @genioⲭ che tipo di limiti hai ?

• Ninja Avanzato [+50]

@barcollo 25 euro puntata su singole e multiple

• @genioⲭ cavolo che iella , con quei limiti non si puo' fare praticamente nulla ....

ma eri limitato anche prima o ti hanno abbassato i limiti solo dopo aver piazzato le 9 scommesse da 2 euro ?

• Ninja Esperto [+200]

@genioⲭ con questo limito come fai a partecipare alla promo? Ti conviene più partecipare alla promo Protezione 150 e piazzare 40 scommesse da €25 in modalità RF, un po' piu impegnativo che piazzare 20 scommesse in RF ma almeno non devi sudare per 20 volte sperando di non andare in positivo. Ho fatto una simulazione - giocando a rating medio di 89,79% (il rating piu basso della prima pagina sull'oddsmatcher in questo momento) perderai €102 a settimana per qualificare ad un bonus di €150, quindi profit di €48 a settimana. Ci sono ovviamente ogni giorno partite con rating molto superiore a 89,79, quindi dovrai anche perdere meno alla fine, e uscirne con piu soldi a fine settimana. Non so come fai a fare la promo con RF se devi piazzare 20 scommesse in RF... io mi torturo per 2 scommesse!

(tra l'altro, hai provato di sentire il loro famoso ufficio rischi per aumentare i limiti? a me hanno cambiato per €100)

• Ninja Avanzato [+50]

@matt @Barcollo ovviamente è impossibile giocare in quel modo, perciò, fiducioso ho contattato il servizio clienti. E purtroppo questa è la risposta:

Gentile utente,
    il ns. ufficio rischio, prendendo in visione la tipologia delle Sue scommesse, ha ritenuto di dover intervenire limitando i massimi di giocata consentiti. Tale decisione, presa valutando una serie di fattori oggettivi come importi giocati, numero di eventi e relative quote, ripetitività di un evento, potrà essere comunque corretta in conseguenza di ulteriori verifiche che l'ufficio rischio andrà sistematicamente ad effettuare.

Se ho usato la 10 % più di 5 volte è anche molto!! Quindi mi toccherà insistere. @Dado93Giu tu cosa gli hai detto per fartelo sbloccare???

Comunque è un limite che prima non avevo, l'ho ritrovato ora rientrando su quigioco dopo un mesetto

• Ninja Esperto [+200]

@genioⲭ A me hanno suggerito di passare al conto VIP per sbloccare i limiti quota. Poi dopo avermi confermato per il conto VIP non me l'hanno aumentati, quindi gli ho contattato di nuovo dicendo che non è giusto, siccome tutti gli utenti VIP devono effettuare 10 scommesse per il bonus e io 20 (avevo gli stessi limiti come tu). Quindi mi hanno aumentato a €100 che non è comodo per niente per il bonus rimborso, e infatti penso che per la prossima settimana chiederò di passare alla Protezione 150 e provare a giocare €1000 settimanali.

• Ninja Avanzato [+50]

@matt io sono vip, ma di fatto non me li hanno cambiati. Adesso provo con questa strategia 😉

• Ninja Esperto [+200]

ti contattano loro su skype??

• @matt scusa ma se fai Protezione 150 che senso ha piazzare 40 scommesse in modalità RF ? La modalità RF non ha effetto solo su una singola scommessa ? Come fai a giocare in modalità RF con 40 scommesse ?

Per prendere il bonus devi maturare perdite per almeno il 20% , come fai ad essere sicuro dopo 40 scommesse di avere una perdita di almeno il 20%

Poi se fai 40 scommesse da 25 sono 1000 euro di volume giocato , il bonus è pari la 10% del giocato quindi verrebbe 100 euro di bonus e non 150 .... per avere 150 di bonus devi giocare 1500 euro ...

• Ninja Avanzato [+50]

Mi hanno proposto una deroga di una settimana, durante la quale dovrò giocare un numero di eventi maggiore e ad una quota maggiore a 2. Altrimenti i loro sistemi di autovalutazione riporteranno i limiti a come sono ora. Vediamo come va, ma so già come va a finire fra una settimana .........................

• @genioⲭ con numero di eventi maggiore non credo si intenda più scommesse ma di piazzare delle multiple , è corretto ?

• Ninja Esperto [+200]

@barcollo Forse mi sono spiegato male..
    Al momento con limiti di puntata a €25 e la promozione Assicurazione 150 un utente deve piazzare 20 scommesse in RF per raggiungere €500 persi, ovvero devi trovare 10 eventi distinti e scommettere 2 volte ogni evento in RF da €50. Questo prevede una situazione molto difficile perche effetivamente non puoi giocare le 10 scommesse contemporaneamente.. una scommessa RF vinta su QuiGioco ti manda subito il bilancio in positivo, e tutto quello che hai scommesso prima non ti qualifica per il bonus, quindi hai una perdità netta di soldi della promo.
    Invece con la promozione Protezione 150 l'utente deve giocare almeno €1.000 settimanali, con minimo 15 scommesse, di cui perde almeno 20% ovvvero €200. Ma il bonus non è un rimborso sulle perdite nette ma sul volume giocato. Quindi non deve giocare in RF ma in modalità normale, ma la cosa importante è che l'utente non è in stress continuo di perdere tutte le scommesse per non andare in positivo. L'unica cosa che ho notato solo adesso è che il bonus è di 10% fino a €150 e quindi dobbiamo andare oltre il volume minimo per qualificare, quindi €1.500 che sono 60 scommesse di €25 in settimana. Già un po' piu complicato ma diciamo che con i 5 campionati principali, Champions e Europa League, Serie B... si può trovare anche quote molto buone, prima ho scritto 89% di rating ma l'Oddsmatcher è stato incompleto, adesso nella quinta pagina dell'Oddsmatcher ci sono ancora partite con rating 92,5%, quindi intorno a 50 partite diversi da oggi fino a Domenica con rating che ci promette a guadagnare. More than enough.

• Ninja Avanzato [+50]

@matt Purtroppo piazzare 60 scommesse non mi sembra un buon compromesso tempo/guadagno ... Adesso vediamo a quanto mi vengono innalzati questi limiti, e mi comporto di conseguenza.

@Barcollo si intendono multiple (che ho sempre giocato 😂 ma solo da 2 eventi)

• @matt ok grazie adesso è più chiaro .

Per quanto riguarda Protezione 150 però continuo a non capire come fai , dopo aver piazzato il volume di scommesse richiesto ( 1500 euro ) di essere certo di aver chiuso la settimana con una perdita di almeno il 20% ( altrimenti perdi il bonus di 150 euro .... )

• Ninja Esperto [+200]

@barcollo Beh si, non è detto che perdi almeno 20%, ma guardando l'oddsmatcher di QuiGioco c'è una scelta sufficiente di partite con rating alto e quota >2, che hanno meno probabilità a vincere. Secondo me basta piazzare 20 delle scommesse settimanali a queste partite, e 12 le becchi per forza... Certo anche questa ha un rischio rispetto alla strategia ottimale di 9 scommesse di €2 + 1 scommessa RF di 500, ma secondo me è meno stressante rispetto a 20 scommesse in RF.
    Speriamo che gli aumentano i limiti comunque, il risultato migliore sarà quello..

• Super Ninja [+1000]

A me anche avevano detto che probabilmente avrebbero riabbassato i limiti, ma intanto dopo 3 settimane sono ancora cosí... Io mi faccio gli affari miei e vedo fin quando dura la pacchia 🙊

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu Che cosa strana. Da un lato usano questo profilo VIP per darti un incentivo a scommettere a volume grande. Poi ti limitano le puntate cosi non puoi soddisfare i requisiti che hanno impostato loro? Non capisco proprio il senso.
    Se mi dite di giocare €500 e mi limiti a €25, non giocherò mai i 500 che volete farmi giocare. Non ha proprio senso. Se vedete che come nella Flat 10% ci sono utenti che vincono le multiple e guadagnano pure il bonus - allora ha senso o cambiare i termini della promo (quello che effetivamente hanno fatto) o limitare l'utente. Ma se la promozione che offrite è basata sul rimborso perdite, minchia, piu mi fatte scommettere, meglio è per voi...

• Ninja Avanzato [+50]

Allora, dato che mi hanno imposto i limiti come @Dado93Giu , ho seguito la tua strategia: 8 scommesse da 2 euro (vinte tutte con 2 euro netti di guadagno), e oggi ho piazzato la RF massiccia da 250+150, mirando al rimborso di circa 120. Sperando di perdere, il rimborso dovrebbe arrivare domani, giusto? 😉

• @matt secondo me non è che non vogliono farti giocare , è che devi giocare come vogliono loro ...

chiaro che se gli metti 9 scommesse in singola da 2 euro e poi una da 500 qualcosa non torna ....

prova a piazzare 10 multiple da 50 euro a quota superiore a 2 e vedi che secondo me non ti limiteranno mai ....

• Ninja Esperto [+200]

@barcollo Ma alla fine se piazzo 9 scommesse da €2 con guadagno netto di €1,5 circa, e poi una singola di €500 a quota 4 perche voglio perdere la scommessa e ricevere il rimborso... loro hanno guadagnato €350 netti. E sarà cosi tipo 50 settimane sulle 52 dell'anno.
    Quando c'era la flat, si, li capisco - ricevevamo il bonus sia in caso di perdita che in vincita - e quindi è al loro interesse limitarci a giocare scommesse piu piccole e/o a quota alta per farci perdere di piu. Ma se sono contento a mandargli €500 ogni settimana senza vincere mai, perche devono farmi la vita piu difficile? Anzi, con 10 scommesse da €50 sarò purtroppo costretto a scegliere anche scommesse a quota piu bassa, con piu probabilità di vincere su QuiGioco, e cosi perdono soldi loro. Ovviamente non sanno le nostre motivazioni e il fatto che banchiamo in RF, quello è ovvio...

• @matt si ma non è che se giochi a quota 4 perdi sempre , magari 🙂 allora basterebbe giocare l' opposto e saremmo tutti ricchi 🙂

quota 4 non è una quota alta , è una quota normalissima , hai il 25% ( 1 su 4 ) di possibilità di vincerla

se tu giochi così il book perde sicuramente in quanto facendoti da controparte quando lui perde ( tu vinci ) perde il 100% e quando invece dovrebbe incassare ( tu perdi ) non prende il 100% ma ti deve restituire il 30% , e quel 30% che gli esce non lo riesce a coprire con il solo margine di guadagno sulle quote se giochi in pratica una sola singola .... così il book va in perdita sicuramente

• Ninja Avanzato [+50]

@Matt : ciao, ma sei sicuro che con i limiti a 25 euro, si riescono a piazzare 2 scommesse identiche da 25 euro l'una ? La seconda non ti viene bloccata?

• Super Ninja [+1000]

@cryptobet si riesce sicuramente. Ma massimo 2 giocate uguali.

@GenioⲬ si, il rimborso arriverà domani

• Ninja Esperto [+200]

@Dado93Giu il rimborso l'hai giocato come qualificante per la prossima settimana? oppure devo giocarlo a parte e non conta per i 500 che iniziano domani?

• Super Ninja [+1000]

@matt in teoria non dovrebbe contare, poi peró in pratica sembra conti dato che me l'hanno inserita tra le qualificanti nella sezione VIP.

Quindi ti direi di giocare il bonus a quota bassissima (1.01 o giù di lí), almeno anche vincendo non conta praticamente nulla.

• Ninja Esperto [+200]

Ricevuto il primo coupon di €133. Bello, pero ho i limiti di gioco fino a €100 di puntata. Non posso utilizzarlo...

• Ninja Avanzato [+50]

@matt Ricevuto pure io. E anche io ho i limiti a 100 (però solo nel coupon, gli altri sono rimasti a 250)! Pensavo di fare due giocate, credo che si possa. Piuttosto, non sarebbe meglio scommetterlo a quote alte e sperare di perderlo? Preferisco magari non riuscire a farla per una settimana che dare nell'occhio giocandolo a quota bassa, che tra l'altro fatico a trovare rating buoni a quote così basse...

• Ninja Esperto [+200]

@genioⲭ Io ho mandato una mail alla Helpdesk, magari mi aumentano i limiti. Volevo utilizzarlo anch'io nel calcolo della prossima settimana - ti blocca la settimana ma hai guadagnato quasi €19-20 invece di €50, non male comunque

• Ninja Esperto [+200]

Aggiornamento: Mi hanno smezzato il coupon a 2 diversi da 100 e 33, e hanno ignorato completamente la mia richiesta di aumentare i limiti. Comunque ho piazzato i due coupon sul pareggio di Avellino - Venezia oggi, per poter sfruttare le partite infrasettimanali domani in caso di perdita.

• Credo che se vogliamo mantenere limiti decenti dovremmo giocare in multipla su eventi con elevata liquidità.

• Super Ninja [+1000]

@mandrake oppure spezzare l'importo in 2 scommesse? 🤔

• Ninja Esperto [+200]

@cheesburger Credo che mandrake intendeva in generale, se vogliamo i limiti piu alti, il modo per mostrare a QuiGioco che siamo buoni è giocare piu multiple che singole.

• @cheesburger i book amano chi scommette in multipla. Io farei cosi, multipla grossa iniziale, grossa di puntata non di quota, tipo due selezioni su 1.3 1.5, serie A, bundesliga e campionati maggiori, di certo non campionati rumeni. Daltronde nei campionati maggiori trovi anche i rating piu alti.
    -> Vinco , si , ok ho terminato, faccio un pò di anti-gubbing.
    -> Perdo ok, devo fare le altre scommesse, ma sermpre in multipla, e non ha 2 € se la prima multipla l'ho fatta da 500, mi sembra che qui gioco permetta 250 in multipla due volte.
    Credo che bisogna lasciare un pò di guadagno, giocando . é troppo evidente se uno gioca una singola da 200 e poi 9 scommesse da 2 € . Non credo siano proprio ebeti 🙂

• Super Ninja [+1000]

@mandrake ha detto in QuiGioco VIP:

@cheesburger i book amano chi scommette in multipla.
    é troppo evidente se uno gioca una singola da 200 e poi 9 scommesse da 2 € . Non credo siano proprio ebeti 🙂

infatti per quello dicevo di spezzare l'importo in 2

già 2 da 100€ è meglio di una da 200€ e 9 da 2€ (mi riferisco comunque solo allo sfruttamento della promo, l'antigubbing in generale lo puoi fare a prescindere)

• Super Ninja [+1000]

Già ripiazzata la singola in RF per questa settimana. Se rivinco anche stavolta (sarebbe la terza su 4) QuiGioco mi radia dall'albo dei giocatori ahah

• @cheesburger daccordo, loro sanno che hai il cashback e sicuramente il conto è piu sotto controllo di un giocatore normale. Se loro notano che sfrutti esclusimanente la promo credo non siano felici. Daltronde loro danno conto VIP e sperano che un giocatore faccia grossi volumi. Va bhe finchè dura almeno si guadagna qualcosa 🙂

• Ninja Avanzato [+50]

@mandrake Io punto al "finchè dura" 😂 d'altronde se perdo ogni settimana penso gli faccia un minimo piacere! Ieri gli ho regalato 400 euro, vediamo questa settimana come si evolve la situazione

• Super Ninja [+1000]

@mandrake ha detto in QuiGioco VIP:

@cheesburger i book amano chi scommette in multipla. Io farei cosi, multipla grossa iniziale, grossa di puntata non di quota, tipo due selezioni su 1.3 1.5, serie A, bundesliga e campionati maggiori, di certo non campionati rumeni. Daltronde nei campionati maggiori trovi anche i rating piu alti.
    -> Vinco , si , ok ho terminato, faccio un pò di anti-gubbing.
    -> Perdo ok, devo fare le altre scommesse, ma sermpre in multipla, e non ha 2 € se la prima multipla l'ho fatta da 500, mi sembra che qui gioco permetta 250 in multipla due volte.
    Credo che bisogna lasciare un pò di guadagno, giocando . é troppo evidente se uno gioca una singola da 200 e poi 9 scommesse da 2 € . Non credo siano proprio ebeti 🙂

@mandrake vediamo se ho capito bene:

1. vinci una multipla da 500 in RF 500-150, ti porti a casa diciamo 55€? a quel punto che fai? antigubbing come? con scommesse di 2€ non credo perché sennò torni sotto i riflettori; fai 9 singole da 200€ a rating alti? diciamo 95% e ci perdi 10€ quindi il guadagno scende a 45€, ok ci può stare... oppure dici, in questo caso non devo farne 10 per forza visto che ho vinto... ne faccio qualcuna meno, meglio ancora

2. perdi la multipla da 500 e qui mi pare più complessa la cosa; devi fare altre 9 scommesse dici tu sempre in multipla e con somme alte; come imposti i calcoli visto che ogni scommessa vinta o persa ti modifica i calcoli del rimborso? e quale guadagno si può pensare di ricavarne?

• scusate ma come fate a fare una multipla da 500 ? io che non sono limitato posso farla al massimo da 250 ...

vi siete fatti alzare i limiti più di così ?

• Ninja Avanzato [+50]

@barcollo nel mio caso potrei farne 2 da 250, ma procedo col metodo di Dado che mi sembra il più comodo anche se sospetto.....

• @Barcollo Si può farne due identiche.
    @cheesburger diciamo che se la multipla la faccio da 500, le altre le faccio da 50 circa, quigioco trovi spesso quote con rating alti spesso sulle favorite trovo > 100. Ovviamente sempre sui campionati principali e sempre in multipla, consiglio sempre max 2 selezioni, e aspettare circa da 1 ora a qualche minuto prima dell'incontro, sulla prima partita della multipla.
    Lo sò non è proprio semplice ma credo sia l'unico modo per prolungare la vita della promozione e dei limiti.

• @mandrake ma se ti mettono limite 250 e poi gli piazzi 2 scommesse sullo stesso incontro non è già di per se un pò sospetto e magari anche passibile di limitazione ?

A parte questo mi è chiaro il tuo ragionamento , mi sembra l' unica strada percorribile, sto facendo anch' io dei ragionamenti in tal senso

Diventerebbe però molto importante avere lo smarkets o il matchbook perchè le perdite qualificanti sono notevoli e con uno di quei 2 exchange le dimezzi rispetto al nostro betfair ....

• @Barcollo d'accordissimo io di solito su mb ma anche betfaor non accetto mai la quota la posto sempre qualche tick sotto e così pago 0.75% di comm. Cmq strategie ovvie e evidenti ti beccano subito.

• Super Ninja [+1000]

E per la terza settimana su 4 vinco su QuiGioco una singola a 3 zeri... Mi ameranno proprio nel quartier generale di QG 😃

Ma finché regge senza limitazioni io continuo a farmi gli affari miei.

• @Dado93Giu finchè vinci meglio. Il problema è quando devono iniziare a darti il cashback 🙂

• Ninja Novizio [0-15]

@mandrake 2 cose:1)quando ti riferisci ad aspettare da un'ora a pochi minuti prima della prima partita intendi per piazzare la multipla?
    2)non accetti mai la quota e la posti qualche tick sotto per pagare 0,75% di commissione intendi che piazzi una bancata qualche punto sotto la quota che c'è in quel determinato momento per avere eventualmente perdite minori?

• Super Ninja [+1000]

@mandrake no dai, su quello non gli si può dire nulla. Hanno sempre pagato in tempi brevissimi

• Ninja Esperto [+200]

Ieri ho vinto la scommessa su QG utilizzando i 2 coupon. Pero a quanto pare non ha cambiato nulla nella pagina VIP. Vado avanti con la settimana in RF allora?
    0_1505803887891_Screenshot from 2017-09-19 08-50-29.png

• Ninja Avanzato [+50]

@matt A me è cambiato......il mistero si infittisce ........

p.s. ho vinto anche io

• Ninja Esperto [+200]

@genioⲭ Che cosa strana... non so se è meglio contattare l'assistenza o no

• Ninja Avanzato [+50]

@matt 😂 ahahah io non lo farei !! Comunque, io ho giocato il coupon in due volte, per il famoso limite di 100 euro. Ovviamente le ho vinte entrambe, ma nel conteggio mi da una sola schedina

• Ninja Esperto [+200]

@genioⲭ Pensavo che forse te la considerano se hai utilizzato sia saldo bonus che saldo reale.. ma infatti con i limiti di puntata sarebbe stato molto difficile raggiungere una cosa del genere!

• Ninja Avanzato [+50]

@matt boh, io ho utilizzato solo il saldo bonus 😕

• @ItachiX 1) si le quote si muovono molto di più a un ora prima del match visto che vengono rilasciate le formazioni e ultime news e a volte i book sono in ritardo in aggiornamento quote. Si possono trovare rating >100 per la prima partita. Tuttavia visto che puntiamo ovvie favorite anche puntando prima potremmo sperare in una riduzione di quota.

1. si il tick é definito come il minimo Movimento di quota. Se siamo a 1.99 un tick corrisponde a 0.01 se invece tipo siamo a 3.5 il tick é 0.05. Esempio riferito a betfair. Supponiamo che ho su betfair quote back lay 2.4 /2.6 . Non accetto subito 2.6 ma dopo un check su pinnacle o betfair com posso impostare tipo 2.5/2.54. Su alcuni exchange postando la quota paghi il metà della commissione. Tuttavia é una tecnica che richiede una certa esperienza. Sconsigliata ai novizi. A proposito betfair ha introdotto il crossmatching non sto qui spiegarlo ma provate a postare la quota più bassa di qualche tick del lay può essere che si abbinino immediatamente.

• Ninja Avanzato [+50]

Sorpresa di quigioco: Stavo giocando la X di Bologna - Inter, e dopo il primo biglietto da 250, non me ne fa giocare altri perchè mi dice che ho superato il numero massimo di biglietti vendibile .................. questa settimana mi "accontento" di 75 di rimborso 😵

• @genioⲭ intendi sulla stessa scommessa credo

• Ninja Avanzato [+50]

@barcollo si si, certo. A quanto pare a partite random impongono un limite... o forse è qualcosa di personale?

• Ninja Esperto [+200]

Cari amici VIP, controllate la vostra mail, il buon Daniele di Fantaprognostico ha mandato un PDF che linea come vengono definiti i limiti di puntata. È piuttosto interessante, ma alla fine scrive che possiamo anche essere esclusi dal programma VIP completamente se arriviamo ad alcuni risultati. Sopratutto potrebbe interessare a @Dado93Giu...
    Intanto, inizio ad essere un po' paranoico, dopo la spia di Eurobet nel forum, ho paura che qualcuno di QuiGioco leggerà i nostri commenti qua e ci limiterà l'accesso al VIP. Non so cosa fare sinceramente.

• Super Ninja [+1000]

Ho ricevuto un'email, ma é senza allegati... Continuerò a farmi gli affari miei sperando di iniziare a perdere

• Ninja Avanzato [+50]

@matt ho visto. C'è anche scritto che se il book trae beneficio da noi dovrebbe filare tutto liscio!! Per ora gli ho solo regalato soldi! Per il resto........0_1505821876524_1w4gua.jpg

• Ninja Esperto [+200]

0_1505821679893_Screenshot from 2017-09-19 13-47-06.png

Ecco la parte piu interessante. Per QUOTA MEDIA hanno scritto sotto 3, IMPORTO MEDIO piu di €70 di puntata, e NUMERO EVENTI meno di una quadrupla.

Sono d'accordo con te Dado, fin'ora ho vinto uno scontrino su 4 quindi ma gioco fuori i loro limiti di importo e di numero eventi... È gia difficile con il limite a €100 ma finche posso portare a casa €70 puliti a settimana come ho fatto nella scorsa, non mi lamento e non prendo precauzioni estreme... figurati se inizio a giocare quintuple da €30 con quota minima di 92....

• @Davide Arrivata anche a me é non sono d'accordo con buona parte del documento.
    Solo la parte del payout é constatabile e tangibile e delle quote Alert che spiegherà in futuro.
    Certo il book si accorge se si fa arbitraggio.
    Inoltre si certo ha ragione anche quando dice che é il.software che seleziona 🙂

• Ninja Esperto [+200]

Cosa intendono nel "fare arbitraggio"? scusate ma non conosco il termine

• Ninja Avanzato [+50]

@matt surebet credo

• @Matt dette anche surebet . Cerca su Google.anche back lay rating >100 è aribitraggio.

• Ninja Esperto [+200]

@matt Ho appena finito di leggere il documento, e mi pare molto interessante soprattutto in chiave antigubbing (e questo lo segnalo a @Claudio-NinjaBet).
    In questo caso specifico credo che il rischio sia di vedersi penalizzati a causa di quote di giocate troppo basse. A questo punto si può procedere con le 8 singole da 2 euro (magari a quota alta, buttando via qualche soldo in più) e poi con la singola in RF da 350 (250+100), giusto?

• Ninja Esperto [+200]

@matt Credo che nel documento usi la parola arbitraggio per dire matched betting...

• @Giuseppe e qui che si sbaglia sul documento. Sulle quote alte lo spreads con lexhange é piu ampio. Noi cerchiamo rating alto quindi spreads minori e quindi il payput é ovviamente pii evidente e si nota subito.
    Praticamente il documento dice giocate quote alte schifose come rating e non tanti soldi. 🙂
    No in teoria sul documento si consiglia do giocare multiple da 4-5 eventi il che come consiglio non é sbagliato.
    Devi far credere che sei il giocatore della domenica quello che mette tante selezioni a quota bassa.:)
    Piccolo accenno sulle quote Alert. Sono quote che il book mette a posta più alte controllando gli altri book facendo un overround < 100 e sta li a guardare chi le punta. Interwetten maestro su questo.

• Ninja Esperto [+200]

@mandrake grazie per i chiarimenti. Tremende le quote alert: praticamente sarebbero dei bocconcini avvelenati...

• @Giuseppe esatto ! Se ne becchi una ok.l'unico modo per non farsi limitare dai book é non puntare sempre quando hanno la migliore quota del mercato 🙂 le multiple sono una manna dal cielo per tenere alti i limiti.

• Scusate ma cosa di intende esattamente per Pay Out ?

• @Barcollo é l'aggio dei book. To non é giusto però per farti capire può essere paragonato al rating.

• Super Ninja [+1000]

@barcollo dovrebbe essere quello che chiamano anche overround

cioè la differenza tra il 100% e la somma dell'inverso delle quote. in pratica il guadagno del book

@mandrake correggimi se sbaglio

• @cheesburger esatto é il guadagno del book su un determinato evento e mercato. Si può chiamare anche margine il calcolo è semplice 🙂
    Ogni book applica a seconda del mercato il proprio margine e poi il software bilancia le quote in base ai volumi di gioco.
    Di solito campionati maggiori hanno margine minore.
    Di solito 1x2 e under over hanno margini minori rispetto a mercato con tanti eventi tipo risultato esatto. Ecco perché le migliori opportunità si trovano sui primi mercato menzionati.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.