[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@dado93giu grazie per le spiegazioni, ho poi parlato con assistenza e il tipo di radiopronostico e in effetti pare fosse un errore di sistema.
In ogni caso grazie al pareggio del Liverpool immagino la mia avventura con l'area VIP finisca qui. Proverò a giocare comunque alcune scommesse da 2 euro per provare a mascherare l'ovvio comportamento speculativo, ma credo sarà dura occultare un elefante da 1600 euro buttando qualche spicciolo in aria.
-
@stefano non è detto... Io sono riuscito ad andare avanti un mese vincendo praticamente sempre su QG
Comunque fortunatamente oggi HO PERSO! Grazie mille Porto ️ Magari con sti 420€ regalati diventeranno più buoni con me
-
Come ti stai regolando con i limiti a 25? Combo composte?
-
@vagabondo è un' opzione da valutare , anche se solo una volta la mese ..... un bonus
-
@dado93giu Daje! Anch'io ho perso alla fine, grazie a Bale & Co. Adesso l'unico dubbio è se piazzare altri 180 per massimizzare il rimborso o no..
-
-
@genioⲭ Voglio si... Se lo farò alla fine o no, è un'altra cosa. Devo guardare l'oddsmatcher
-
Alla fine ho piazzato altri 100 sul pareggio della Roma e hanno segnato in 3 minuti
-
Ragazzi pensavo : se gioco una scommessa prematch e una live sullo stesso esito il sistema rileva le due scommesse come due ticket identici e quindi non mi permette di farle?! O no e me le fa giocare tranquillamente?!
Secondo me così si riesce a puntare due scommesse da 250 senza perderci più di tanto come con il metodo del dutching che avevo proposto io stesso, ma ho troppa fifa per provarci -
@demon23 sicuramente non saprei dirti, non credo abbiano scritto qualcosa nei T&C contro le scommesse live, ma ti posso assicurare che scommesse sullo stesso risultato con quote diverse non vanno accettate (per esempio pareggio a 3.9 poi di nuovo a 4.1) quindi forse le scommesse live dello stesso risultato come scommessa pre-match saranno accettate ma forse saranno considerate come le stesse e quindi no. Ti consiglio prima di provare con €250 magari farlo con €2 come prova poi vediamo, così per non preoccuparsi delle bancate in LIVE..
-
@Matt io intendevo puntare live non appena inizia la partita in cui le quote sono ancora simili a quelle prematch
-
Cmq mi sa che proverò oggi e vi avviso
-
Come promesso oggi ci ho provato e ragazzi.......(rullo di tamburi)......FUNZIONAAAAAAAAAAAA Potete giocare una sola scommessa prematch e almeno 2 scommesse live sullo stesso esito (potrebbero essere anche più ma io due ne ho provate) così i guadagni ritornano sulla 50ina/ 60ina
Io oggi mi sono dovuto cautelare usando in dutching solo 41 euro per arrivare alla soglia dei 300 euro , poi ho provato a piazzare i 209 mancanti in live e non ho avuto alcun problema
Buon gioco !!! -
@demon23 Bella notizia. Direi molto meglio per me piazzare 300 in 1 pre-match e 2 live sullo stesso risultato, che fare il sistema di puntate opposte con x+GG/x+NG etc... Si massimizza i guadagni cosi, no?
-
@Matt si infatti ma fatelo anche per me perchè è la seconda volta che vinco su quigioco
-
@demon23 dai noooo... cosa hai combinato?
-
Ho preso l'X del Copenaghen XD
-
@demon23 la tua strategia mi sembra parecchio interessante quindi ricapitolando, la tua strategia è di puntare un totale di 300 euro su un solo evento, dividendo la scommessa fra una puntata prelive e una live (diciamo per esempio 200 e 100 euro), con il calcolatore in modalità RF per il 30% della somma, giusto?
Fra l'altro non so se capita anche a voi, ma è da ieri che l'oddsmatcher di Quigioco non funziona...
-
@giuseppe Ho notato il problema dell'Oddsmatcher qualche giorno fa, segnalato nell'apposito topic del altro forum e Claudio dice che c'è qualche problema con QuiGioco e che ci stanno lavorando. Meno male che ho finito i soldi della settimana cosi non devo fare ricerca manuale
-
@matt mannaggia, io sono nel pieno della VIP...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet