[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
allora ragazzi faccio un breve riepilogo qui per capire se ho "capito" la promo:
- punto in RF LIVE, un importo il più alto possibile ( fino a 500€ ) con importo rimborso del 30% della puntata che andrei a scommettere:
- se la puntata su QuiGioco vince, bene, ho completato l'offerta per la settimana e quindi non dovrò far nient'altro fino alla settimana successiva
- se la puntata su QuiGioco perde, devo scommettere nuovamente in RF, LIVE con l'importo mancante e importo rimborso pari al 30% della puntata, così da arrivare a 300€ o 500€ complessivi.
- Se non si riesce a scommettere un importo alto in RF LIVE, si possono suddividere i 300 o 500€ in più puntate purchè si arrivi al minimo di 300€ e 10 scommesse durante la settimana. Quindi per esempio, se io volessi scommettere durante la settimana, 10 partite da 50€ l'una, dovrei mettere in IMPORTO PUNTATA 50€ e in IMPORTO RIMBORSO 15€.
Oppure se facessi una scommessa da 100€ con rimborso 30€, e risultasse perdente, dovrei scommettere i restanti 200€ (minimo) con importo rimborso 60€ tutti in una volta oppure appunto suddivisi in più scommesse da 22/23€ con importo rimborso 6,6/6,9€.
Si può scommettere più volte sullo stesso risultato in LIVE, durante la stessa partita purchè le quote siano differenti. Giusto?
E' tutto corretto? oppure ho sbagliato qualcosa?
- punto in RF LIVE, un importo il più alto possibile ( fino a 500€ ) con importo rimborso del 30% della puntata che andrei a scommettere:
-
@scofield119 ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
- Se non si riesce a scommettere un importo alto in RF LIVE, si possono suddividere i 300 o 500€ in più puntate purchè si arrivi al minimo di 300€ e 10 scommesse durante la settimana. Quindi per esempio, se io volessi scommettere durante la settimana, 10 partite da 50€ l'una, dovrei mettere in IMPORTO PUNTATA 50€ e in IMPORTO RIMBORSO 15€.
Occhio a questa parte che è sbagliata. Non puoi giocare 10 schedine diverse da 50 in RF perché potresti vincerne metà e perderne l'altra metà andando a far sballare l'importo del rimborso.
La partita su cui giocherai il grosso deve essere una e una sola e poi, in caso di problemi, puoi spostarti su altre. Ma l'ideale sarebbe piazzare tutti i 500€ sulla stessa partita.Inoltre live puoi scommettere sullo stesso risultato alla stessa quota fino a 2 volte, poi devi aspettare il cambio di quota.
-
quindi magari scommettere 150€ o 200€ su una partita in RF, LIVE, poi se la scommessa su quigioco perde, scommettere gli altri 150 o 100€ in un'altra partita, giusto?
-
@scofield119 resta il problema. Devi riuscire a scommettere tutto sulla stessa per evitare problemi
-
però ho un dubbio: non si devono fare 10 scommesse durante la settimana?
-
@scofield119 si, ma da 2€ a quota basa in modo che non incidano sul rimborso se non per una parte infinitesimale
-
ho capito, ma quindi allo stesso modo se scommetto 200€ e poi 100€ se la prima dovesse risultare perdente non sarebbe uguale? cioè non andrebbe ad incidere sul rimborso, o mi sbaglio?
-
@scofield119 per massimizzare i guadagni devi fare come spiegato nelle istruzioni. se ne piazzi 10 (dove inserisci sempre un rimborso marginale) devi farle di seguito solo se perdono tutte e rischi che il guadagno sia molto basso.
l'unica strada per massimizzare è piazzare il volume più alto possibile in live.
-
ok quindi scommettendo tutto l'importo su un'unica scommessa in live avrei strada facile in quanto se vince, ok apposto, se perde mi basterà puntare in RF live altre 9 scommesse da 2€. Corretto?
-
@scofield119 sì. ma è impossibile scommettere in un'unica live almeno 300€. dovrai piazzarne varie.
-
quindi volendo si potrebbero fare 3 scommesse da 100€ ciascuna?
-
@scofield119 dipende dai limiti del tuo conto. comunque segui le istruzioni e fai attenzione perchè il danno è dietro l'angolo con importi alti e live.
-
va bene, poi se ho qualche altro dubbio mi rifaccio vivo XD, nel frattempo ti ringrazio !
-
Che tattica usate voi? Ho seguito tutta la juve senza riuscire a scommettere
All'inizio c'erano quote decenti sul pareggio con un guadagno sui 10-12€ ogni 100€ con punte fino ai 16€, ma mentre mi decidevo a piazzare la scommessa ha segnato la juve, e dal quel punto tutte le quote di Quigioco erano inguardabili.
La mia idea iniziale era di bancare e puntare il pareggio, iniziando dal banca, in modo che se segnavano nel frattempo il punta si sarebbe alzato, e non l'inverso.
Ho pensato anche di bancare il pareggio prepartita, per poi puntarlo appena la partita inizia, ma il live di quigioco non mi funzionava.
Oppure di puntare e bancare un over, stavolta facendo prima il punta, in modo che se segnavano la bancata si sarebbe abbassata.
E nello scegliere una scommessa che un solo goal non potesse vanificare (ad esempio se il risultato era 1-0, non over 1.5 sennò con un goal poi non piuoi piazzare le scommesse rimanenti.)
Ma appunto non ci son mai state quote che mi permettessro di rispettare i miei criteri.
Voi che tattiche utilizzate?
Domani c'è un Nadal Federer sul tennis, che secondo me è ottimo per farci scommesse ripetute,ma non so se la daranno live perchè oggi nadal non c'era ad esmpio -
@vagabondo roma-napoli e atletico-barca sono ottime: equilibrate e con molta liquidità. io ci ho trovato rating sul 35% senza difficoltà
-
@ninjulio hai piazzato qualcosa su roma napoli?
-
@claudio-ninjabet no ho messo su atletico - barca alla fine
-
io ho fatto 51€ su atletico barca.
Comunque piazarle in anticipo mi sembra non sia possibile, perchè per alcuni minuti quigioco non mostra la partita live appena inizata, e per lungo tempo su atletico barca mancavano le quote 1x2, quindi troppo rischioso -
@ninjulio @vagabondo bene
-
Comunque con un minimo di rischio l'ideale sarebbe stato piazzare bancate in anticipo sull'x di Roma Napoli, in cui lo 0-0 era dato quasi per impossibile, ed al primo goal di chiunque piazzare le scommesse. Però ovvio, non matched betting, rischio c'era seppur piccolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet