[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@silvia sicuramente chiudendo il conto ti restituiranno i 400€, probabilmente via bonifico. Altrimenti prova a chiedere se è possibile uscire dal vip all'assistenza
-
@davide ok grazie mille. in caso per chiudere il conto devo contattare l'assistenza o c'è qualche procedura da seguire?
-
@silvia contatta l'assistenza, ti diranno loro la procedura da seguire
-
Ragazzi a qualcuno è stato cambiato il profilo vip da Assicurazione 150 a Protezione 150?! Io ho provato a chiedere al mitico Daniele ma non mi ha risposto .-.
-
Non faccio più la promo ma sul profilo QuiGioco ho sempre l'assicurazione attiva. Bombardalo con email se ti interessa ancora
-
È la terza mail a cui non mi risponde. -.
-
immagino che richiedendo ora iscrizione a vip non sia piu' valida la promo essendo in novembre...
-
@dado93giu Ciao come si potrebbe risolvere questo inconveniente se hai risolto grazie mille
-
@walid smettendo di fare questa promo xD
-
Fare questa promo è ancora conveniente?
-
@crunis48 non più
-
@davide grazie, peccato
-
@dado93giu ciao anche io vivo all estero e non posso caricare.che vpn usi?grazie
-
-
@dado93giu e gratis?
-
@tonininja no, circa 10€ mensili.
VPN gratis che funzionino davvero bene e su tutti i siti sfortunatamente non credo esistano.
-
@dado93giu conviene pagare la vpn per i guadagni del matched betting?
-
@tonininja 10€ li fai con mezza giornata.
-
@dado93giu io mi sono iscritto ieri al servizio premium non sapendo del problema dei versamenti per chi sta all estero. praticamente non riesco a fare il versamento ne su betfair ne su better! ho provato a collegarmi in entrambi i siti con dei servizi di vpn gratuiti come vpn hola e cybergohst che ho scaricato.riesco ad arrivare ai siti ma non a portare la transazione alla fine.non vorrei che succedese lo stesso facendo il vpn a pagamento. in che nazione sei?io germania.
-
@tonininja onestamente non ho mai avuto problemi coi versamenti, ma ho sempre usato VPN a pagamento all'estero quindi non so.
Ho scommesso da Messico, Guatemala, Perù e diverse nazioni europee (specialmente Spagna, ma mai Germania). Non ho mai avuto alcun problema.
Io ti consiglio di scaricarti ExpressVPN per un mese e provare. Dovrebbe funzionare. Alle brutte hai buttato 15€, non certo un capitale ecco...
E comunque per la PostePay il problema non è la nazione ma l'abilitazione ai pagamenti online come dice l'avviso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet