9 Agosto 2019
-
@dach94 grazie, ma non è questione di azzeccare o meno, anche perchè farei una scommessa. In ogni caso non sono entrato, difficilmente entro prima del 15', ma comunque sarei uscito in void o con un piccolo loss sul 2-1 nel caso fossi stato dentro.
-
Hai ragione. Sarà perchè mi sarò avvicinato da poco al trading, ma vedo veramente flebile la differenza tra trade e scommessa. Comunque come l'altro giorno ti ho chiesto per il nogoal, oggi te lo chiedo per l'O 1,5 primo tempo. Io lo sto giocando come se fosse un normale SO ovviamente con il 50% dello stake che uso solitamente. Sbaglio?
-
@dach94 ha detto in 9 Agosto 2019:
Comunque come l'altro giorno ti ho chiesto per il nogoal, oggi te lo chiedo per l'O 1,5 primo tempo. Io lo sto giocando come se fosse un normale SO ovviamente con il 50% dello stake che uso solitamente. Sbaglio?
Spero che tu abbia sbagliato a scrivere: io parlo di over 0,5 pt non 1,5! Cambia di molto la storia. Comunque si, in linea di massima puoi approcciarlo come la SO, tenendo presente che i guadagni saranno maggiori, ma anche i trade negativi saranno più numerosi. Poi non esiste una regola fissa, tieni presente solo che O 0,5 HT tende a salire di prezzo molto velocemente
-
Si, scusami ho sbagliato a scrivere. Intendo Over 0,5. Sicuramente prima di entrare in un trade del genere, lo studio prelive deve essere più oculato, anche perchè nel live non credo si possa aspettare fino al 15'/20' per entrare.
-
@dach94 in realtà sull'O0.5 HT sarebbe meglio cercare di entrare con una quota media intorno al 2.
Su soccerstarst puoi studiarti quali sono i minutaggi del primo tempo in cui è più probabile che la squadra segni un goal, ed agire di conseguenza.
Considera che generalmente la quota raggiunge il valore 2 fra il 25 e il 30 del primo tempo, e la maggior parte dei goal vengono segnati nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo -
@dach94 dipende, dipende dalla strategia che usi e da come vuoi dividere lo stake. in linea di massima puoi aver ragione, però tutto dipende dal prezzo di partenza dell'over 0.5
EDIT: abbiamo risposto insieme, ma concordo in pieno con quanto dice @Adestacope
-
Grazie ragazzi. Mi dispiace ma oggi ho finito i +1, se no avrei valutato positivamente tutti i messaggi
-
@dach94 ah perchè finiscono i +1? hahaha vai tranquillo
-
L'ho scoperto oggi. Peccato. Comunque il Varbergs e il Frej non mi stanno piacendo. Non so a voi
-
@dach94 no improponibili, oggi tutti partite che dire "bizzarre" è dir poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet