[esclusiva] Betfair rimborso del 25% fino a 20€ sull'exchange
-
@StevoTo in realtà si, entro il 12 agosto alle 23.59
-
@StevoTo aspetta, nei tuoi t&c fa riferimento che la promo è disponibbile per i giocatori che non abbiamo mai scommesso sull exchange
Al punto 1º lo specifica -
@StevoTo Magari l'avevi già letto, comunque "La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente."
Edit: ho letto ora che l'hanno appena scritto sopra di me...
-
@AleZeux c'è differenza tra non aver mai scommesso e non aver mai bancato?
Edit, me ne vado con la coda in mezzo alle gambe.. Non son più in grado di leggere, ho bisogno di ferie pfff -
@StevoTo si, non aver mai bancato significa che non aver mai usato la funziona banca dell'exchange invece scommesso significa usare la sezione sprt di betfair
-
@AleZeux Scusa, ma è arrivata anche a me ma cliccando non mi porta a nessuna offerta... mi porta solo in home
-
@ezioauditore456 non saprei, io non lho ancora fatta perchè sto fuori e non so se riesco a farla. Prova a chiedere in chat
-
Ho ricevuto la medesima offerta, rimborso del 25% fino a 20€ sull'exchange. Malgrado abbia letto tutti i commenti, non ho capito se, oltre al fatto di essere una RF 80/20 da puntare sull'exchange e bancare su Betflag, bisogna applicare qualche formula per le commissioni. Mi scade domani, ho ancora poco tempo per sfruttarla.
-
- apri il calcolatore in modalità RF 80/20 .
- La quota punta che inserisci nel calcolatore la devi inserire al netto delle commissioni . Ovvero prendi la quota blu di betfair ci sottrai 1 e la moltiplichi per 0,95 (se hai le commissioni al 5%) e poi risommi 1 => (quota iniziale - 1) x 0,95 + 1
Esempio se la quota blu è 3.5 ; nel calcolatore inserirai 3.37 - inserisci la quota banca di betflag
- punti e banchi
Se vinci su fair hai gia il profitto, se perdi dovrai attendere il rimborso e sbloccarlo (x1 a quota 1,5 sullo sport, almeno mi sembra)
Ps puoi fare la stessa operazione con il punta punta
-
@AleZeux Grazie, la piazzo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet