PROMOZIONE EUROBET
-
@Chomp96 Il deposito su qualsiasi evento sportivo, vero?
-
@Artorias certo
-
Thanks so much
-
A me é arrivata questa. Qualcuno mi spiega se depositando 250€ bisogna giocare 250+50€ entro l'11?
"Promozione valida fino all'11 Agosto 2019 Per aderire è necessario cliccare su PARTECIPA prima di effettuare il depositoAl tuo prossimo deposito riceverai l'assegnazione di un bonus pari al 20% del versamento effettuato fino ad un massimo di 50€.
A seguito dell'assegnazione del bonus, per riceverlo sarà necessario effettuare un volume di gioco pari a 5 volte l'importo del Bonus (esempio: depositando 250€, per ricevere il bonus di 50€, è necessario generare un volume di gioco minimo di 250€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 11 Agosto 2019 ore 23:59Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisitiIl volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso (il bonus sarà assegnato quando effettuerai il deposito)Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 11 Agosto 2019 su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l." -
@Ninjabianconero esatto, clicca su partecipa, deposita 250€, gioca 250€ a quota 2 entro l'11 agosto, ricevi il bonus da 50€, che dovrai giocare sempre a quota minima di 2 entro l'11 agosto
-
@Chomp96 grazie mille
-
Secondo voi è buona questa promo? Quanto si può guadagnare in media?
-
@Edomala Se hai "deposita 250 per 50 bonus" si fanno verso i 40 euro o anche più se trovi rating buoni
-
Ma le partite del bonus e del deposito devono concludersi necessariamente entro le 23:59 di oggi 11?
-
Comunque finora ho trovato solo rating bassi, circa 92%
-
@Ninjabianconero no, possono concludersi anche dopo, basta piazzarne entro l'11
-
@Ninjabianconero in punta punta ora c'è Psg- Nimes rating 99%-98,21%, Eurobet - betclic
-
@Chomp96 strano, ho appena chiesto in chat di eurobet e mi hanno detto il contrario
-
@TheGhostNinja eh lo so ma ho fondi sufficienti solo su betfair
-
@Ninjabianconero ti assicuriamo che non è così, in quanto banalmente il bonus ti viene dato una volta scommessi 250€, e non quando le partite che giochi si concludono
-
@Chomp96 quindi solo la scommessa con bonus deve concludersi entro oggi? Non vorrei rimetterci 250€ ahah
-
@Ninjabianconero neanche quella deve concludersi entro oggi, basta piazzarla entro oggi
-
@Chomp96 va bene, se mi assicuri che in base ai termini e condizioni che ho copiato e incollato non ci rimetto 250€ mi fido
-
@Ninjabianconero non preoccuparti, per questo genere i promozioni che vanno avanti da mesi, il funzionamento è sempre stato questo
-
Ciao ragazzi, ho già fatto scommesse di 250€ e mi hanno dato il bonus da 50€ (già giocato pure quello), ma una delle partite di oggi è stata rinviata a domani. Cosa è meglio fare in questo caso? Non vorrei che i 50 di bonus fossero presi dal saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet