10 Agosto
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
di seguito le partite che ho trovato per oggi!13:35 Tianjin Teda (10) vs Wuhan Zall (7) . Cina SL SO?-SOA- 2HLTD
Partita con caratteristiche per un SO.
Andando più a fondo, si tratta per di una partita fra due squadre a metà classifica, con caratteristiche di offesa e difesa abbastanza simili.
Mi aspetterei quindi una partita abbastanza bilanciata, con goal spostati nella seconda metà. Vedo molto bene un SOA e un eventuale LTD 2H se le squadre dovessero arrivare in pareggio nella prima frazione di gioco.13:30 Hebei CFFC (13) vs Shandong Luneng (4) -Cina SL - SOA - 2HLTD
Partita con i favoriti che giocano fuori casa, e che pur essendo quarti nella classifica generale non performano particolarmente bene fuori casa (sono circa a metà classifica "fuori casa"). Squadre che tendono a segnare più nel secondo tempo che nel primo, qui ancora più che nella partita prima credo che attendere il secondo tempo per operare sia la scelta più saggia.12:00 Oita Trinita (6) vs Vissel Kobe (15) - Giappone J1
12:00 Nagoya Grampus (10) vs Kawasaki Frontale (2) (si è unq squadra di calcio, non una moto da corsa giuro) -Giappon J1
In giappone sembrerebbe che abbiano la tendenza a giocare solo nella seconda frazione di gioco. Partite con entrambe le squadre che non hanno mai fatto uno 0-0 in campionato, e che tendono a segnare dal 45esimo in avanti.
Interessanti da seguire per un eventuale 2H LTDIn grassetto e corsivo le strategie non presenti nel corso di Ninjabet
-
Ma che significa 2HLTD
-
@Lepre56 second half lay the draw, bancare il pareggio nel secondo tempo
-
@Adestacope ma non ci sta nelle guide?
-
@Lepre56 no, infatti ho scritto in fondo che le strategia in grassetto e corsivo non appartengono alle strategie di ninjabet
-
@Adestacope dove posso trovare la spiegazione di questa strategia???
-
@Leolottoninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet