[Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4
-
@TheGhostNinja Giustamente Grazie, sto ancora cercardo di imparare andato di P/B
-
Grazie mille @Chomp96
-
@Notturno bha non so, io sono scritta da quasi 5/6 mesi ma niente di che..
-
@leunam87 cioé giochi 5 e ti danno 20?
-
@cinghialeansioso più probabile il contrario
-
Ho piazzato oltre 2000 euro negli ultimi 30 giorni ma non sale, sempre 2.50
-
@gunners11 valli a capire... io sia che scommetto 100 che 1000 al mese ricevo sempre il minimo, forse ha ragione chi diceva che quelli più alti li ricevono gli account nuovi
-
il mio account ha 2 mesi e ho ricevuto 10 - 2.5
-
@cinghialeansioso il contrario non mi vogliono cosi bene
-
40/10, Skybet continua a volermi bene in questo periodo.
-
@FrankLioty insomma, prima sarebbe stato un 50/25
-
@Notturno @giamp_giamp Account di un paio di mesi, prima di essere limitato ho sempre ricevuto massimo 2 euro. Per me i bonus migliori li riceve chi fa girare parecchi soldi e gioca sulle slot e sul poker.
-
io invece dall'inizio ho sempre ricevuto bonus da 5-10-15 e agli spin spesso 1-2€, da un paio di mesi invece solo questi bonus 2€ e sempre e solo ticket all-in
-
@Mostro-lll tocca accontentarsi in qualche modo
-
@stefanodd98 io li ritiro sempre i soldi dai bookmaker ogni volta che vinco. A parte che non mi fido a lasciarli li e poi non credo dipenda da quanto saldo hai se ti fanno le offerte. Anzi, secondo me meno ne hai e meglio è: per esempio avevo aperto il conto Bwin, dopo una settimana ancora non avevo depositato e allora mi hanno mandato una esclusiva di un bonus del 100% sul primo deposito fino a un massimo di 50 euro.
-
sto avendo problemi a ricaricare il mio conto skybet, sia tramite paypal che carta di credito mi dice che la transazione non è andata a buon fine, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Scusate ragazzi, ma su skybet non riesco a rintracciare la partita
il sito non ha un'opzione "cerca"comesisal, per esempio -
@AcA Che partita è
-
@TheGhostNinja Liverpool Vs Chelsie
da quando sono iscritto a ninjabet perdo sempre un sacco di tempo a trovare le partite e gli eventi su skybet -
@AcA se vai nella missione e clicchi su "scommetti" dopo aver accettato la missione, ti porta direttamente alla partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet