Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019
-
Buon rientro dalle vacanze a tutti i Ninja! Da ora fino alle 23:59 del 31 Agosto, potrete acquistare l'abbonamento annuale PREMIUM e il corso NinjaTrading con uno sconto del 20% inserendo il codice RIPARTENZA2019.
Alcune informazioni utili:- Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l'importo non utilizzato dell'abbonamento in corso;
- Se hai un abbonamento mensile o semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione;
- L’acquisto dell'abbonamento è possibile da qui oppure cliccando su "Cambio Abbonamento" all'interno del Profilo;
- La tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto che ai successivi rinnovi (NB: il corso NinjaTrading una volta acquistato non ha scadenza). Fino a che il rinnovo automatico dell'abbonamento sarà attivo ed i rinnovi automatici andranno a buon fine, verrà applicata sempre la tariffa scontata. Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l'abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale;
- Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice RIPARTENZA2019. Se non viene inserito il codice di sconto, si applicherà la tariffa normale senza possibilità di rimediare. Quindi semplicemente assicuratevi di inserire il codice di sconto prima di concludere l’acquisto.
- Il codice RIPARTENZA2019 è da inserire nel campo "Codice Coupon":
- Si può utilizzare il codice sconto RIPARTENZA2019 sia per acquistare il premium anno, sia per acquistare il corso NinjaTrading, per farlo dovrai fare due acquisti distinti, ognuno sempre con il codice RIPARTENZA2019.
-
-
@Anonymous ho un abbonamento che scade a Novembre, quindi tra 3 mesi, volendo fare un abbonamento annuale, come avete intenzione di comportarvi?
-
Io ho un mensile attivato qualche giorno fa, mi viene stornato?
-
Salve, ho fatto l'abbonamento annuale proprio il 14 agosto...5 giorni fa.... posso usufruire della promozione o sono stato sfortunato?
-
@Riccardo742 esatto, anche io nella tua stessa situazione circa... che fregatura...
-
Questo post è eliminato! -
@maxfan69 puoi acquistare ora l'annuale tramite codice sconto e ovviamente dal costo verranno sottratti i giorni non goduti del tuo attuale abbonamento già pagato
-
@Riccardo742 @milford purtroppo nel vostro caso non c'è possibilità di attivare lo sconto sull'abbonamento già acquistato
-
Mi dice coupon non valido! Come mai?
-
Ho un annuale in scadenza ad ottobre, posso usufruire dello sconto?
-
@federico60 avendo già un abbonamento annuale non c'è modo di attivare il codice sconto purtroppo
-
@Mario_98 riprova adesso, dovrebbe funzionare.
-
@Anonymous non trovo la voce "cambio metodo di pagamento" nel mio profilo
-
@aneta per acquistare l'abbonamento devi andare nella pagina di acquisto e acquistarlo con il metodo che preferisci -> www.ninjabet.it/premium
-
Noooo ho fatto il semestrale proprio stamattina alle 9:39,....niente da fare??
-
@diegobenito puoi acquistare l'annuale, il costo del semestrale verrà scalato. Clicca una sola volta, per evitare doppi addebiti
-
bah ...sinceramente , mi sento penalizzato ..sono membro da oltre un anno ..e ho preso il corso di TRADING a giugno , in modo da assimilare meglio i concetti , e partire preparato per la nuova stagione . Ora proponete abbonamento annuale + corso trading a -20% ( e sono bei soldini risparmiati ) ... A saperlo non mi sarei mai sognato di attivarlo vista la carenza di campionati .....
-
@zioporci che significa, a parte che hanno fatto sconti in altre occasioni, poi qualsiasi sito/negozio propone sconti sui suoi prodotti e se andassi a protestare da loro per un prodotto acquistato a prezzo pieno che dopo 1 mese è in sconto ti riderebbero in faccia.
-
sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet