[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@enimo Aaaaaaaaaaaa
-
@MarcoNinjaTM bravo, nonostante il passo falso di Juve e lazio
-
il bonus va giocato in rf? o è un bonus normale?
-
@m-ale92 bonus normale
-
prima volta che vinco ahah ma il bonus devo attivarlo da qualche parte?
-
il bonus va giocato a qualche quota minima ?
-
@Regi2725 2.5
-
quindi mi basta giocare i 5 euro che ho ricevuto a quota minima 2,5 in modalità BR e sono a posto ?
-
Ciao ho fatto 10 punti e quindi ho preso 50€.
gioco 50 € quota minima 2.5 rating alto mettendo flag su BONUS giusto ?
Se vinco su GD diventano soldi reali mentre se vinco su Betfair ho finito giusto?
Grazie mille
ciao -
@Regi2725 @Alan75 dovrebbero avere rollover 5x, quindi se vincete dove continuare a giocare. Andate nella sezione i miei bonus e controllate
-
@benjamin ciao, nei tc viene indicato:
I bonus non sono prelevabili e devono essere movimentati 1 volta a quota 2.50 o maggiore nello sport prima che ogni vincita possa essere prelevata.
Ogni bonus dovrà essere utilizzato entro 7 giorni, in caso contrario verrà rimosso dall’account.Quindi se vinco se GD i soldi diventano subito saldo prelevabile giusto?
-
@Alan75 perfetto si, da giocare solo una volta
-
@benjamin grazie mille
Ciao -
Questo post è eliminato! -
Buonasera, volevo chiedere avendo preso le prime 8 partite, esiste qualche strategia per trarre profitto sulle 5 partite rimanenti? Potrei bancare i risultati iniziando dal Milan di stasera, o non ne vale la pena?
-
@Manu_00 Ci starebbe come idea, avresti 5 di guadagno in più, banchi 5/(q-1) in modo che la responsabilità sia 5. Se vinci la bancata potresti bancare anche la prossima... La fregatura è che se vinci il pronostico fai molto meno 5-r, da valutare cosa vai a bancare, vero anche che avresti 50-10=40 da giocare per il prossimo step.
-
Comunque non ho capito, se fai 13 ti dividi i 2000€ mentre se fai 12 ti becchi 1000€ secchi? Cioè è una [censored].
-
@Yukio alla fine l ho lasciata cosi senza bancarle
-
@Manu_00 Non so quanto valga la pena, se la quota è bassa è favorita, bancheresti molto ma è improbabile che perda. Se la quota è alta banchi poco e in caso di vittoria pronostico ti mangi tutto.
Mettiamo il milan, bancava a 4.15, 5/3.15=1.58*0.95=1.50€ ma se vinceva perdevi 5€.
Però è anche vero che puoi bancare anche le rimanenti e se vinci poi con 40 avresti 40/3.15=12.69.
-
@Manu_00 Volendo bilanciare un pochino la puntata, puoi puntare 5€ in br con quota punta 1 e banca quello che è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet