[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@Yukio va bene
-
La prima schedina ho fatto 8 con 5 bonus già incassati su betfair, seconda volta nada... si tenta.
-
Ad oggi non ne ho ancora beccate 8 sigh..
Quanto era bello l'anno scorso dove ne bastavano 6 :D.. -
@Link 7 per 2€
-
@Yukio prima di quella da 7 c'era quella da 6
Poi ovviamente come per tutte le cose una volta che la gente si è fiondata sopra hanno man mano diminuito -
@Link e già da 6 mi sembrava difficile
-
Fino ad adesso la famosissima tecnica super studiata dell 1x2 non ha dato i suoi frutti
-
@AleZeux eh si ma almeno 6 ogni tanto le si becca, poi all'inizio era veramente facile, 5 combinazioni a settimana..
Ora minimo 8 e solo 3 combinazioni a settimana -
@Yukio No, sia 12 che 13 va diviso. Gli altri no
-
@Quinto85 Io ho guardato le statistiche, ma al massimo ho fatto 7.
-
@Yukio pure io
-
@Quinto85 il metodo migliore mi sa che è quello di fare completamente a caso..ho beccato 10 euro di bonus l'ultima volta facendo 8 senza neanche guardare le partite che selezionavo..le altre volte controllando prima di puntare le statistiche,classifiche,possibili formazioni/defezioni,storico degli scontri diretti non ho mai superato il 6
-
si inizia alla grande... pescara-crotone 0-3 incredibile.
-
@AlessandroMI Beh ho giocato 1 x 2, quindi una selezione l'ho beccata.
-
@Yukio ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
in che senso scusami? non si può scommettere solo 1 esito dei 3?
-
@AlessandroMI Secondo me intendeva dire che su 3 schedine dove su una ha giocato 1, poi X e poi 2 sicuramente in una delle 3 ci ha azzeccato
-
@Alby46 ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@AlessandroMI Secondo me intendeva dire che su 3 schedine dove su una ha giocato 1, poi X e poi 2 sicuramente in una delle 3 ci ha azzeccato
Ma perchè 3? Ha 3 account?
-
@AlessandroMI tu scendi dalle stelle........
Ogni settimana si possono fare 3 colonne: martedi, mercoledì e giovedi -
@Maradona ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@AlessandroMI tu scendi dalle stelle........
Ogni settimana si possono fare 3 colonne: martedi, mercoledì e giovediIntanto non sei educato. Punto n. 2 se uno chiede si risponde per spiegare. Io vedo le date e le partite per ogni turno di campionato. Ne ho scommesso uno lo scorso weekend, uno per il turno infrasettimanale e questo di questo weekend. Se non ho capito ci sarà qualcuno che mi spiegherà, coloro che reputano scemi gli altri e si infastidiscono devono sapere che il medico non obbliga a rispondere.
-
@AlessandroMI come detto da Maradona: ogni settimana hai 3 pronostici da compilare per la stessa giornata di campionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet