[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
E' possibile che abbiano già refertato la schedina senza l'ultima partita?
-
@Toro-Seduto Dicono che dividono solo il 12 e 13.
Nel caso in cui due o più utenti dovessero pronosticare correttamente “13 su 13” o "12 su 13" eventi nello stesso turno, il premio previsto verrà diviso in parti uguali.
Un'[censored] praticamente!
-
@Toro-Seduto ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Robin stesso dubbio venuto a me
Bisogna vedere in quanti la hanno giocata......se l'avessero giocata ad esempio un migliaio di persone ed uscisse il 2 dell'Uruguay non saprei come potesse prenderla e reagire GD
-
Ragazzi comunque date un'occhiata a GD adesso........le schedine risultano stranamente già refertate parzialmente.......non hanno atteso l'esito di tutti gli eventi, non so se sia normale......
-
Infatti, mi dicono che ho fatto 10 e ho vinto, come se l'ultima partita non contasse una mazza.
-
Bug, vedrete che domani erogano il bonus giusto.
-
@Yukio ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
Bug, vedrete che domani erogano il bonus giusto.
Ma in questi casi se si dovessero trovare ad esborsare parecchi soldi in bonus, non potrebbero cambiare i t@c?
-
@Dreamer E chi lo sa, lo fanno da molto sto giochetto.
-
Quindi io ho già fatto 10, senza l’ultima partita che gioca questa sera e .Cile-Bolivia ...
-
@Dreamer Si è normale
-
cmq il bonus non lo hanno erogato, anche io situazioni 10 prese e 50 dentro XD, arriverà domani
L'ultima volta che avevo vinto 50 mi avevano lasciato spezzarla in due
se vince l'uruguay festeggiamo ahahah, e chiude gd -
ma l ultima partita non è stata giocata , mi hanno assegnato 10 punti ma il bonus non è presente nei miei bonus, vogliono fare i furbi? peccato che sono limitato a 2 euro chissà se mi faranno giocare 250 scommesse da 2 euro (sempre fortuna permettendo).
-
@Yukio perfetto quindi per l'11 non dovrebbero esserci problemi speriam bene
-
allora speriamo che invece di sborsare tutti sti rimborsi gd preghino insieme a me per l'argentina
-
@Toro-Seduto ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
allora speriamo che invece di sborsare tutti sti rimborsi gd preghino insieme a me per l'argentina
Quanti punti faresti se vincesse l' Argentina?
-
Io ho un 7 su una delle 3 schedine, se stasera l'argentina vince faccio 8 per 5 euro bonus. Ma posso sfruttare in qualche modo o mi consigliate di aspettare e sperare?
-
Certo che se l'Uruguay dovesse vincere e GD pagasse veramente pagare il bonus sarebbe uno dei più grandi bonus di sempre mi sa.......
-
@roxlondon mettiti nel calcolatore con puntata 5€ quota punta 1 e quota banca 2,5 (adesso è così). Se l'Argentina vince fai i 5€ e perdi 3,06 della bancata e nel caso l'argentina non vincesse faresti 0 su gd e + 1,94€ su Betfair.
Vedi te se preferisci vincere 1,94€ sicuri o rischiare di fare +0/+5€
-
@edo0808 Grazie del suggerimento, mi sa che aspetto e spero
-
@roxlondon io ho 5€ garantiti e potrei farne 10 se l'Argentina vince e anch'io preferisco aspettare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet