[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@Sandrone ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Samabet io ho limite a 2 euro e sono in corsa per il bonus da 500 ......vediamo cosa succede
Per farti limitare a 2 euro hai vinto tanto, giocato grossi importi o fatto surebet?
-
@Dreamer no, io non sono uno che gioca importi grossi; il mio massimo è stato 250€ ma su un book serio che ti fa scommettere senza problemi (ho limiti di 2000/3000€ a puntata volendo ma che non mi sogno neanche di piazzare) e dopo un paio d'anni che gioco ormai.
La mia media va dai 25€ ai 100/150€ circa a scommessa, proprio perché voglio preservare al massimo e quanto più a lungo possibile quest'attività di MB che mi porta qualche euro in più a fine mese che non fa mai male.
Non faccio sure se non sporadicamente e a volte per puro caso più che ricercate.
Anche le vincite sono proporzionate a quanto gioco, quindi niente di eclatante. -
-
@Dreamer No. Forse il motivo potrebbe essere che ho fatto diverse puntate su alcune partite di campionati semisconosicuti, questo si, ma ero a qualche mese dall'inizio della mia attività di MB e quando ancora arrivavano promo ricorrenti ed esclusive a go-go e quindi non mi rendevo conto di quello che poteva succedere.
Oggi gioco esclusivamente su partite di massimi campionati. -
raga qualcuno li ha contattati o e sicuro che non abbassano di 1 il premio visto che manca una partita? parlo di cile bolivia
-
@Toro-Seduto guarda che solo una ti pagano:
L’utente può vincere solo un premio durante ogni turno – a tal scopo verrà considerato valido solo il miglior pronostico effettuato.
-
@Dreamer per aver chiesto in chat quando avrei ricevuto la mia freebet da 10 euro(1x2 mania) , non ho seguito il consiglio dei più navigati di farmi i c......miei , il giorno dopo mi sono trovato puntate a 2 euro. COINCIDENZA.......boh
-
per favore non scrivetegli, non voglio rischiare che limitino pure me, il bonus lo danno, lo hanno sempre dato, una volta hanno levato la promo ma il bonus lo hanno dato lo stesso, quindi salvo robe strane tutti buoni
-
@simo96s non bisogna contattare in massa nessun book, mi fanno ridere quando leggo che voglio le segnalazioni delle promo però poi non leggono il forum per vedere se qualcuno ha scritto in merito a qualche problema ,vedi promo planet e snai.....ho partecipato come tutti ma non sono andato in chat , alla fine è arrivato tutto
-
Ragazzi l'Uruguay ha segnato.........ora secondo me per chi ha il 2 ha più senso coprirsi anche solo con una minima parte dei 50 Euro sicuri......
.
-
non ci credo pareggio al 92!!! l'ho preso XD ma mi ero coperto oggi pomeriggio ahah
-
Ragazzi ma mi ha escluso la partita dell'Argentina e del Cile... è normale? Successo anche a voi?
-
Tutti a perculare gd... 2-2 e ce la siamo "tutti" presa nel....
-
Chi si era coperto ? :p
-
Tutti 2 sono usciti.. Incredibile
-
@Mollica ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
n premio durante ogni turno – a tal scopo verrà considerato valido solo il miglior pron
vero non lo sapevo mi aspettavo 100€ ho fatto 2 10 peccato che l'x era nella schedina da 9 se no avrei fatto na bella vincita avevo bancato solo l'argentina e ho vinto circa 120€
-
ma ancora non arrivato niente giusto?
-
Per adesso nessun bonus, non so se ci sia un orario preciso in cui lo erogano, comunque dovrebbe arrivare entro oggi.
-
a me è arrivato
-
si può spezzare in più giocate o va giocato tutto assieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet