[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
non ci credo pareggio al 92!!! l'ho preso XD ma mi ero coperto oggi pomeriggio ahah
-
Ragazzi ma mi ha escluso la partita dell'Argentina e del Cile... è normale? Successo anche a voi?
-
Tutti a perculare gd... 2-2 e ce la siamo "tutti" presa nel....
-
Chi si era coperto ? :p
-
Tutti 2 sono usciti.. Incredibile
-
@Mollica ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
n premio durante ogni turno – a tal scopo verrà considerato valido solo il miglior pron
vero non lo sapevo mi aspettavo 100€ ho fatto 2 10 peccato che l'x era nella schedina da 9 se no avrei fatto na bella vincita avevo bancato solo l'argentina e ho vinto circa 120€
-
ma ancora non arrivato niente giusto?
-
Per adesso nessun bonus, non so se ci sia un orario preciso in cui lo erogano, comunque dovrebbe arrivare entro oggi.
-
a me è arrivato
-
si può spezzare in più giocate o va giocato tutto assieme?
-
@punzy io sono limitato a 2 euro,ricevetti 10 euro qualche settimana fa e li giocai senza problemi a 2 alla volta
-
Probabilmente è stato scritto mille volte ma purtroppo non l'ho trovato, c'è da qualche parte spiegato come poter sfruttare al meglio questo 13 oppure si va solo a fortuna? ahahah
-
@Bluesjoker pura fortuna
-
@NinjaMN va bene, allora inizio a sperarci anche io
-
mai fatto...c'è sempre una prima volta ...ho iniziato oggi...almeno 8 su 13 non è poi cosi proibitivo
-
Io 50 ancora nada, patience
-
@Dadoo eh aspetta... Le nazionali erano scontate per la maggiorparte... Prova sta settimana con partite di serie b e partite stronze di serie a....
-
@liuk32 ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
ova sta settimana con partite di serie b e partite stronze di ser
vabbè...non ho mai preso una vecchia classica schedina in vita mia figurati se penso di fare almeno 8 a questa
-
chi aspetta i 50 ancora niente?
-
@Sandrone io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet