[esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A
-
@benjamin capito, grazie mille!
-
@ilveroenne Non ho capito... non dice che devi giocare l'intero deposito per ricevere il bonus? L'hai ricevuto prima di giocare il resto? Nei T&C si parla di Assegnazione e poi di ricezione del bonus...
-
Ricevuta anche io, ma se deposito 500 e li gioco, ricevo 50 giusto?
-
@StevoTo giusto
-
@peppolo84 c'è scritto che al momento del deposito ti verrà accreditato il 10% percento di esso
-
@francesc Eh ma ho visto che il bonus va rigiocato 10x, se non lo perdiamo subito rischiamo pure di andare in perdita se i rating non sono profittevoli
se non sbaglio -
@raxxrusso non c'è scritto che c'è un rollover, solo che deve essere rigiocato una volta
-
@raxxrusso non credo si debba rigiocare 10x , lo ricevi e lo giochi a quota 2. io ho capito così
-
Scusatemi, quindi l'iter per il bonus massimo è: depositare 1000, ricevere i 100, giocare i 100 bonus a quota 2? Che vinca o perda questa scommessa da 100, potrei, eventualmente, anche ritirare la vincita? Inoltre, i 1000 che ho depositato li posso giocare senza alcuna restrizione (quindi puntando e mancando ad esempio)?
-
@LOLO95777 no se è come le ultime promo depositi 1000, giochi 1000 a quota maggiore di 2 e ricevi i 100 bonus
-
@abrahams ha detto in
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito* effettuato fino a un massimo di 100€
c'è scritto che viene accreditato al momento del deposito
-
se prelevo e poi verso vale ?
-
@marce si, c'è tempo fino al 25 quindi se prelevi oggi aspetta un paio di giorni per depositare
-
Posso prelevare prima di giocare tutti i 1000? Ad esempio deposito 1000, gioco 300/400 e come finisce la partita li prelevo
-
@maik92 si
-
@TheGhostNinja Sì ho visto, ma al punto precedente dice che per ricevere il bonus devi giocare 10x l'importo dello stesso. Siccome si contraddice chiedevo a chi avesse già provato se effettivamente gli era arrivato subito o aveva dovuto prima giocare.
-
[censored] la versione rognosa in cui bisogna giocarsi 1000 euro entro domenica :/..
-
Posso giocare il bonus insieme al saldo depositato? rispettando ovviamente quota minima 2.
-
@Carlo300 si
-
Ma dovendo giocare 1000€ non c'è seriamente il rischio di azzerare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet