[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@raxxrusso i guadagno indicati nel calcolatore in RF non sono reali, devi aggiungerci il valore del bonus usato
-
@Davide Devo considerare il valore in basso a destra del calcolatore no? quello che mi esce sotto la voce "se la scommessa bancata vince" (quello di betfair per intenderci)
-
@raxxrusso no, devi aggiungere al valore indicato dal GUADAGNERAI l'importo del bonus usato
-
@Davide E perdonami davide, sulla guida sta scritto che va considerato come guadagno in caso di vittoria della bancata solamente il valore messo su betfair meno il 5% di commissione di snai...
-
@raxxrusso non ci stiamo capendo, prova ad inviarci lo screenshot del calcolatore compilato
-
@Davide Sto prendendo come esempio quello usato nella guida, in modo tale da rendere più semplice il capirci, scusami
Li porta un guadagno alla voce "guadagnerai di 166.78"
Sotto la voce betfair invece porta un guadagno effettivo di 143.8, che è il guadagno da considerare in quel caso, no? -
@raxxrusso bene, nell'esempio è spiegato dettagliatamente. Se vinci la bancata, incassi i 143€ della bancata, e il guadagno parziale è quindi di quei 143€ per la fase 1. però avrai accesso anche alla fase 2, in cui ricevi un bonus di 150€, che alla fine dell'eventuale rollover ti garantirà in TOTALE il guadagno prospettato dalla guida
-
Il bonus si trasferisce da solo nel saldo reale una volta completato il rollover?
Io ho alcune scommesse ancora aperte fatte con il saldo bonus ma, siccome ieri sono riuscito ad arrivare a puntare i 1720€ richiesti, il saldo bonus si è trasferito nel reale.
Quindi anche l'eventuale vittoria delle scommesse ancora aperte andrà direttamente nel reale giusto? -
@Davide Ah, quindi alla fine di un eventuale rollover riesco a guadagnare di piu.. Perchè se vincessi anche li la bancata avrei un guadagno di circa 80 euro (Euro più, euro meno) per un totale di 220, abbastanza lontano dai 260 ipotizzati...
-
@raxxrusso da cosa deduci che guadagni 80€ nella seconda bancata? Allegaci lo screen del calcolatore di questo caso specifico.
-
@Filoz sì, il traferimento nel saldo reale è automatico al completamento del rollover, anche le vincite saranno pagate nel saldo reale.
-
@Davide Errore mio, scusami, dalla bancata si vincono circa 110 , ma tra la prima bancata vinta del bonus di 140 e la seconda bancata del bonus vinto di 110 alla fine escono un 250 di bonus a cui vanno sottratti le varie perdite del deposito... per poi arrivare ad un guadagno di circa 210/220
Gli screen non riesco ad allegarli, non so perchè
-
@raxxrusso prendendo un RF medio (a quote maggiori si trovano RF migliori):
Se vinco la bancata, incasso dal secondo bonus 127€, che sommati ai 140 di prima sono 267€ circa.
Se vinci la puntata, incassi 209€, da cui toglierai e perdite del rollover, per arrivare comunque circa allo stesso guadagno finale usando rating alti. -
@Davide Quindi i 260-280 sono da considerare lordi? Vanno poi sottratti i soldi del rigioco del deposito..
-
@raxxrusso sì
-
@Davide Questo non riuscivo a capire, pensavo fossero netti... grazie mille per la pazienza
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, giusto una conferma.
Ho fatto la scommessa in RF della fase uno 215/238 e ha vinto il banco.
Ora devo procedere con la fase 2 e depositare i 300 o devo prima prestare attenzione ad altre cose? -
@paro attendi almeno 24 ore dalla perdita della scommessa, poi farai il nuovo deposito e riceverai l'altro bonus entro 48 ore
-
Ragazzi, io ho invitato il mio documento alla mail da voi postata 3 giorni fa ma ancora nulla... ma quanto ci mettono?
e giusto per curiosità, secondo la vostra esperienza nell'arco di una decina di giorni si riesce a concludere questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet