[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Filoz sì, il traferimento nel saldo reale è automatico al completamento del rollover, anche le vincite saranno pagate nel saldo reale.
-
@Davide Errore mio, scusami, dalla bancata si vincono circa 110 , ma tra la prima bancata vinta del bonus di 140 e la seconda bancata del bonus vinto di 110 alla fine escono un 250 di bonus a cui vanno sottratti le varie perdite del deposito... per poi arrivare ad un guadagno di circa 210/220
Gli screen non riesco ad allegarli, non so perchè
-
@raxxrusso prendendo un RF medio (a quote maggiori si trovano RF migliori):
Se vinco la bancata, incasso dal secondo bonus 127€, che sommati ai 140 di prima sono 267€ circa.
Se vinci la puntata, incassi 209€, da cui toglierai e perdite del rollover, per arrivare comunque circa allo stesso guadagno finale usando rating alti. -
@Davide Quindi i 260-280 sono da considerare lordi? Vanno poi sottratti i soldi del rigioco del deposito..
-
@raxxrusso sì
-
@Davide Questo non riuscivo a capire, pensavo fossero netti... grazie mille per la pazienza
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, giusto una conferma.
Ho fatto la scommessa in RF della fase uno 215/238 e ha vinto il banco.
Ora devo procedere con la fase 2 e depositare i 300 o devo prima prestare attenzione ad altre cose? -
@paro attendi almeno 24 ore dalla perdita della scommessa, poi farai il nuovo deposito e riceverai l'altro bonus entro 48 ore
-
Ragazzi, io ho invitato il mio documento alla mail da voi postata 3 giorni fa ma ancora nulla... ma quanto ci mettono?
e giusto per curiosità, secondo la vostra esperienza nell'arco di una decina di giorni si riesce a concludere questa promo? -
@Miki3094 solitamente 2-3 giorni lavorativi, probabilmente nel weekend non rispondono per la convalida dei documenti
-
@Davide Va bene, attenderò. Grazie per il vostro tempo, spero di riuscire a portarla a termine prima della scadenza
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Ok grazie! Comunque con il primo deposito paypal mi andava sempre in fallimento, ho dovuto usare direttamente la PostePay. È successo anche ad altri che voi sappiate?
-
salve ho una domanda da porvi, non avendo molta liquidità secondo voi se si piazzano due o tre scommesse dei 215 euro di bonus con quote alte e reting alto da perdere sul book magari usando anche la modalità BR si potrà ottenere lo stesso risultato e si potrà avere più profitto? E' molto rischioso questa procedura? E' possibile che con la strategia da voi consigliata si portano a casa dei 215 Euro al massimo 150 euro? vi ringrazio in anticipo e scusate la mia perplessità.....
-
@gaetanoelia972 con la nostra strategia hai un guadagno equilibrato, sia che tu vinca su pw365 e sia che tu vinca su betfair. Se dividi le puntate non diventa più equo perché alcune potrebbero vincere su pw365 e altre no, e questo sballa i calcoli.
Se vuoi quindi ottenere il profitto che è indicato nella guida allora devi eseguire passo passo quanto spiegato senza deviare
-
buongiorno, se si vincesse in puntata la scommessa qualificante i soldi della vincita possono essere prelevati o si perde il bonus?
-
@modal1202 si
-
Ma come funziona se mi ritrovo con 0.50 centesimi dopo la prima giocata del secondo rollover?
-
@raxxrusso se intendi con 50cent bonus, potrai partecipare alla seconda fase, per sicurezza però contatta prima la loro assistenza e chiedi se puoi già procedere con il secondo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet