[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
buongiorno, se si vincesse in puntata la scommessa qualificante i soldi della vincita possono essere prelevati o si perde il bonus?
-
@modal1202 si
-
Ma come funziona se mi ritrovo con 0.50 centesimi dopo la prima giocata del secondo rollover?
-
@raxxrusso se intendi con 50cent bonus, potrai partecipare alla seconda fase, per sicurezza però contatta prima la loro assistenza e chiedi se puoi già procedere con il secondo deposito
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@raxxrusso se intendi con 50cent bonus, potrai partecipare alla seconda fase, per sicurezza però contatta prima la loro assistenza e chiedi se puoi già procedere con il secondo deposito
No sto già parlando della seconda fase, il rollover finale per intenderci
-
@raxxrusso ok, allora hai finito, non ce altro che puoi farci per quei 50cent di bonus rimasti
-
Quindi diventa tutto prelevabile in automatico?
-
@raxxrusso ma hai ancora quale giocata con il bonus in corso? se dici che ti sono rimasti solo 50cent bonus, e tutte le scommesse si sono concluse, avrai spostato il saldo su betfair attraverso la bancata
-
@Chomp96 No no, ho 322.50 euro bonus e devo rigiocarli, ovviamente posso rigiocare solo 322.. se li perdo resto con 0.50
-
@raxxrusso ok, allora dovrai giocarne 322, se perdi hai concluso, e quei 50cent andranno persi, se vinci dovrai continuare a scommettere finchè non avrai completato il rollover, non ce modo per utilizzare anche quel valore decimale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@raxxrusso ok, allora dovrai giocarne 322, se perdi hai concluso, e quei 50cent andranno persi, se vinci dovrai continuare a scommettere finchè non avrai completato il rollover, non ce modo per utilizzare anche quel valore decimale
in effetti ho fatto una domanda stupida, saranno le 5 ore di sonno, scusami
-
@ev-biondi ci sono altre strade che non conosco ? Con le ricorrenti io non riesco a guadagnare nulla...
-
ciao, se avessi budget di circa 10k e avessi possibilità di fare ogni scommessa in sure. quale sarebbe la migliore strategia? sempre quella della guida? dove potrei inserire le surebet per aumentare il profitto finale? grazie @Chomp96 @Anonymous @davide
-
@Donald-Trump non esiste una migliore strategia, ci sono migliori scenari, ma dipende in ogni caso dall'esito delle scommesse, che non possono essere controllate, se sai di poter scommettere solo in sure, va bene anche giocare solo in BR e non in rf come da guida, ma il caso di maggior guadagno e giocare in rf, vincere ed entrare nel rollover, perdere poi il saldo bonus, così da ottenere la seconda fase del bonus, e anche in quel caso vincere la prima scommessa in rf, e successivamente perdere tutto il bonus, ma come detto la cosa non è controllabile
-
@TheGhostNinja sì che si perde il bonus o sì che si può prelevare? intanto grazie
-
Ragazzi, ma quindi se concludo la prima fase vincendo già con la prima scommessa su betfair poi devo procedere con la seconda fase depositando altri 300 euro?
-
@Luca0897 esattamente
-
posso depositare anche prima che il conto venga verificato?
-
Nel caso non si disponga della liquidità necessaria è possibile ottenere un bonus inferiore? E i soldi depositati sono bloccati finchè non vengono scommessi?
-
@nestx32 volendo si, ma dovrai attendere la verifica per piazzare la scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet