[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@TheGhostNinja sì che si perde il bonus o sì che si può prelevare? intanto grazie
-
Ragazzi, ma quindi se concludo la prima fase vincendo già con la prima scommessa su betfair poi devo procedere con la seconda fase depositando altri 300 euro?
-
@Luca0897 esattamente
-
posso depositare anche prima che il conto venga verificato?
-
Nel caso non si disponga della liquidità necessaria è possibile ottenere un bonus inferiore? E i soldi depositati sono bloccati finchè non vengono scommessi?
-
@nestx32 volendo si, ma dovrai attendere la verifica per piazzare la scommessa qualificante
-
perfetto
-
@Carciofopazzo88 si, puoi depositare e scommettere meno per ricevere meno bonus, dovrai adattare gli importi in modo proporzionale ai valori di deposito che vorrai fare, i soldi depositati reali potrai prelevarlo solo dopo averli giocati una volta
-
e se non dispongo di 3000 E di disponibilità come consigliato nela guida come posso fare?
-
@nestx32 dovrai modificare tutti gli importi in base al tuo budget, di quanto budget disponi?
-
ma se depositassi 430 il problema si presenterebbe solo con il rollover giusto?
-
@nestx32 si, il budget richiesto di 3000€ verrebbe richiesto in caso si entri nel rollover, che non essendo controllabile, non è da escludere, se entri nel rollover e poi non riesci a completarlo rischi di perdere moltissimi soldi
-
per averne nell'eventualità, li avrei
-
diciamo che sono oltre a quelli che mi ero prefissato come budget personale
-
comunque dalla registrazione ho dei limiti di tempo per completare il tutto?
-
salve sto facendo la rf 150/82,
ho puntato 150 a quota 6,30 e dovevo bancare 136 a quota 6,4
sono riuscito a bancare solo 100 a quota 6,4 e ora la quota banca è a 6,6
quanto devo bancare ancora a 6,6? grazie
-
@nestx32 non hai limiti di tempo dalla registrazione per attivare iniziare l'offerta, a parte la scadenza della benvenuto stessa
-
@sonoio segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare la bancata non abbinata se non lo hai ancora fatto
-
@Chomp96 no la bancata è abbinata , 100 euro a 6.4. non ho problemi di abbinamento solo capire quanto devo bancare alla nuova quota.
dovevo puntare 136 a 6.4 ma ne ho puntati solo 100, devo puntare sempre 36 a 6.6?
-
@sonoio ok scusa ho visto che c'è anche questo nella guida grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet