È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problema con Betfair

• Ciao,

Ieri sera dopo aver concluso SNAI, e vinto su betfair, mi sono trovato su di esso 684 euro.

Ho praticamente richiesto 200 euro di prelievo e mi sono ritrovato a 484 e fino a qui è matematica.

Dopodiché ho vinto una scommessa con puntata 1.92 euro ma ad occhio la responsabilità non sembra essermi tornata indietro( circa 5 euro).

A quel punto hanno detratto 0.10 cent di commissione ma invece di 486 euro(491 con responsabilità mancante) mi ritrovo a 464 mancandomi 21 euro.

Ho contattato betfair e mi dicono che i 5 euro vengono in realtà sospesi e non scalati veramente ma in questi mesi ho sempre visto un riaccredito della puntata vinta e della resp. "Spesa" ma non stavolta e che quei 21 euro sono un'esposizione attuale.

Ho 2 scommesse stasera ma le ho fatte prima di concludere snai e richiedere il prelievo e non le vedevo tolte. Cosa mi dite? Vi allego le transazioni:

Screenshot_20190824-232920.png

Screenshot_20190825-163426.png

Screenshot_20190825-163436.png

Screenshot_20190825-163442.png

• Ninja Avanzato [+50]

@AlessandroMI le responsabilità delle 2 bet di stasera? A quanto ammontano?

• @Gigabyte ha detto in Problema con Betfair:

@AlessandroMI le responsabilità delle 2 bet di stasera? A quanto ammontano?

Appunto 21 ma sono certo che in caso di vincita mi rientrerebbero insieme alle puntate vinte ma per i 5 euro non ho visto alcun rientro ma potrei sbagliarmi:

Screenshot_20190825-165013.png

Screenshot_20190825-165016.png

• Staff NinjaBet

@AlessandroMI è normale tu abbia quel saldo, ad esempio albo.png

questo è il mio saldo, ho delle bancate in corso, nello storico transazioni vedo il saldo comprendente le responsabilità in corso, ma nel totale, quello che effettivamente ho e che posso utilizzare, il saldo è diverso, e da questo saldo viene escluso il saldo che è attualmente in gioco su altre bancate

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet