È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problemi di prelievo su Bet365 con carta di credito Mastercard



  • Buongiorno a tutti,

    dopo aver sfruttato alla perfezione il bonus di benvenuto di bet365, ora mi ritrovo con 678,00€ sul conto gioco.
    Avendo fatto il primo deposito di 100€ con carta di credito Mastercard, bet365 per politica costringe ad effettuare il prelievo esclusivamente con il metodo utilizzato per il deposito.
    Ho fatto almeno 5-6 tentativi di prelievo, ottenendo sempre che la transazione è stata negata.
    Contattata la banca, sostengono che l'emittente della carta blocchi le transazioni di bet365, considerandolo un sito non sicuro.
    Tralasciando il fatto che è un controsenso incredibile permettere di pagare e vietare di incassare, mi hanno consigliato di chiedere a bet365 un bonifico.
    Ho passato ore in chat con l'assistenza di Bet365, e la risposta è sempre la stessa: ovvero che a loro risulta che la mia carta può tranquillamente accettare accrediti da bet365 e quindi ricontattare la banca per sapere il vero motivo del rifiuto.
    La risposta della banca ovviamente continua a essere la stessa, e sono 2 settimane che mi rimpallano da una parte all'altra.

    Vi chiedo un consiglio su come risolvere la questione, magari qualcuno ci è già passato.

    Grazie


  • Staff NinjaBet

    @marcominebet hai provato comunque manualmente a richiedere il bonifico senza passare per la loro chat?



  • ciao, non posso farlo. Quando faccio la richiesta di prelievo il sistema mi obbliga ad utilizzare come metodo la carta mastercard già registrata.. non ho alternative purtroppo


  • Staff NinjaBet

    @marcominebet se non si risolve in nessun modo l'unica alternativa sarebbe quella di chiudere il conto e chiedere l'accredito via bonifico



  • @Anonymous prima di arrivare a questo vorrei farli ragionare.. in realtà non è colpa loro se la carta rifiuta l'operazione però a loro fa comodo perché insistono a non fare il bonifico nella speranza che uno lasci perdere e si giochi il credito.

    Se chiudo il conto sono costretti a farmi il bonifico? Non vorrei che continuasse la storia del prelievo via carta e mi ritrovassi senza soldi..

    Tra l'altro poi non potrei usufruire di eventuali ricorrenti su bet365...



  • Se fai un deposito con una postepay ad esempio, a quel punto non puoi prelevare con postepay?



  • @benjamin correggimi se sbaglio.. in teoria se deposito con un nuovo metodo, poi posso prelevare solo le vincite successive al deposito effettuato con il nuovo metodo (in questo caso una postepay). Oppure posso prelevare tranquillamente tutto il credito del conto gioco con la nuova carta? Da qualche parte credo di aver letto che questo stratagemma non funziona....


  • Staff NinjaBet

    @marcominebet fai attenzione perché appunto potrebbero costringerti a prelevare l'importo vinto inizialmente con il primo metodo di pagamento

    chiudendo il conto devono per forza accreditarli via bonifico. Prima di chiuderlo però cerca di risolvere contattando nuovamente la banca



  • @Anonymous farò un ultimo tentativo chiamando direttamente la Mastercard, tanto la banca ho capito che non mi risolverà nulla.

    Dopo di che chiedo la chiusura del conto, magari sotto la minaccia di chiusura il bonifico me lo fanno.



  • @marcominebet Stesso problema anche io, oltretutto con svariati book. Ho risolto facendomi fare il bonifico bancario



  • @Costello ok, ma come li hai convinti? io sono 2 settimane che tartasso l'assistenza di bet365 ma niente da fare...



  • @marcominebet Semplicemente non hanno opposto resistenza. Ho la sensazione che il problema derivi dalla causale che dichiarano.



  • Io su bet365 ho sempre depositato con carta e prelevato con bonifico sulla carta stessa

    Nel caso volessero fare accertamenti, fai fare un foglio alla banca in cui si capisca che quell'IBAN è intestato a te e a quella specifica carta

    Questo se la tua carta ha IBAN, ovviamente


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet