Flash spin betclic
-
@gigiozzu93 esatto il problema non sussiste perchè cmq deposito prima altri dieci in caso...grazie
-
salve, non ho mai fatto questo tipo promozione sulle slot, mi è tutto chiaro, per rendere prelevabile il fun bonus devo rigiocarlo per 10 volte, ma come faccio a capire quando sono arrivato a giocare 10 volte il bonus?
-
@silvanos ti uscirà un messaggio di avviso quando lo avrai completato
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ancora un chiarimento: il wagering deve essere fatto tutto in una volta, oppure si può in più riprese?
-
@silvanos puoi interrompere e riprendere in seguito senza problemi
-
@Chomp96 molte grazie
-
@InBorghese no.non serve,é già stato un successo così.
-
E comunque manca ancora un intimidatore.....forse il peggiore..come mai non scrive qualcosa??almeno gli altri hanno tirato fuori gli attributi e hanno scritto.
-
Chi ha anche un bonus sul deposito come deve comportarsi?
-
@roy1981 hai bisogno di sfogarti con qualcuno? hai avuto una giornata frustrante oggi?
-
@roy1981 Basta provocare, nessuno ti stava dicendo nulla, hai pubblicato e amen. Evita di cercare inutilmente il flame
-
@roy1981 non so vado bene pure io?
Sei qua sul forum per guadagnare o per appagare la tua innata voglia di rimostranza?
Penso che sia chiaro il discorso, non ti interessa, va bene, a tempo debito capirai -
@Mostro-lll Grazie,mancavi solo tu. Smack!
-
@roy1981 trovati una fidanzata
-
@Mostro-lll forse deve fare la "cacca"
-
La questione è stata affrontata già diverse volte, ma sembra che la cosa non sia chiara, è vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni, detto questo, è altresì vietato qualunque tipo di comportamento provocatorio, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , la prosecuzione di questi atteggiamenti porterà al ban, per ora la discussione rimane bloccata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet