Una live tranquilla
-
@phileas-fogg Beh insomma, finalmente con un po' di esperienza con Ninjabet e fai tutto più tranquillo rispetto ai primi tempi
-
@electron sì guarda, adesso è tutta un'altra cosa. Ho l'esperienza dalla mia. Va bene l'attenuante che sono interista e non guardo più il calcio post-Mourinho?
-
@phileas-fogg Il matchedbetting è come per un pittore guardare una modella nuda. La passione non è più affar nostro!
-
@phileas-fogg Grandeeeee!!! almeno la fortuna è stata dalla tua stasera...la tua fidanzata non tanto
-
Se ogni volta che fai 7.48 di guadagno scrivi un post del genere, te li do io tutti i giorni per farlo!! HAHAHAHAAHAH
-
Questo post è solo illustrativo; vuole farvi solo percepire la tensione che si respira a casa mia durante la mia oretta di Matched Betting quotidiana.
NON FATELO A CASA. -
esco alle 8 dall'ufficio
lancio la tricombo da mobile
non funziona il mobile alla fine nella lotta ne passano 2 da 2 #$%#%#$
no 4 euro non posso lasciarglieli, ma ho un piano diabolico
ho puntato 1 ng u1.5 BANCHERO' 1-0 liveintanto vado al ristorante con moglie e bambini, di lato ho fatto i marcatori di william hill con perdita di 0.2-1 EURO, mi congratulo con me stesso, il tempo scorre ma l'intervallo e' lontano, sono tranquillo.
Si avvicina la fine del 1 T la bancata e' a 5, ho coperto la tricombo. Sono un fico
Pago il conto, a casa, bimbi a letto, ho saltato l'intervallo ma sono un ninja esperto non ho paura william hill e intralot e' il vostro turno.
Metto la partita sul PC, apro WH e I e mi appresto. Banchero' in RF tutti i 15 assieme per velocita', Barcellona domina ma l'Over 3.5 che ho scelto e' ancora lontano due goal.
Faccio i conti e banco Over 3.5 a un'ottima quota volo su WH e I e....
e.....
e.....
ho bancato O3.5 Roma Atletico MAdrid guardando il Barcellona....
$%#%$#%$
Metto una tavoletta tra i denti, cambio canale (buffo guarda li @Phileas-Fogg che si guarda la Roma con tutte le promo sul Barcellona, avra' gia' fatto.). Si gli amici spagnoli non sembrano convintissimi, tengo duro e vedo se mi posso coprire, ma il tempo passa.
Volo sul Barcellona e ribanco O3.5 questa volta sulla giusta partita 9 euro(6+3).
Eccomi sull'Atletico per ricoprire la cappella fatta, ce la faccio e mi ci rimane pure qualcosa.
Rivado su William e Intralot per puntare 'sto benedetto O3.5 e....
e...
e...
e' l'85 esimo e chiudono tutte le scommesse.
NO C@$$0 !
Stringo i denti, la Juve anche ferita e' una grande squadra e non becchera' il 4-0, la porto avanti.
Soffro 8 minuti e finisce la partita
Bilancio :
Tricombo da 4 bancata 8.5 - 5 circa +2.5 Euro
Inguacchio su Roma Atletico circa +2
Bancata scoperta O3.5 sul Barcellona Juve +9@Claudio-NinjaBet aggiungi la targhetta Ninja Esaurito
-
@phileas-fogg pensavo di riscontrarmi nel primo post, ma poi leggo che sei interista e hai smesso col post mourinho. Fratelli gemelli divisi alla nascita?
-
@bet-luca qui c'è tantissimo materiale su cui lavorare.
Moglie, bambini, ristorante, puntate scoperte folli da mobile... mancano solo i due liocorni e poi non manca più nessuno per rendere il tuo MATCHED BETTING un incubo.
Tanto rispetto fratello Ninja, è un onore combattere al tuo fianco. -
@Phileas-Fogg è sempre un piacere leggerti Le nostre donne non capiranno mai le necessità di un ninja!!!
-
@danzakitakita I Beatles si sono sciolti dopo White Album, Abbey Road e Let it be, al culmine della loro creatività artistica e prima di scadere.
Dopo aver visto l'Inter di Mourinho ho capito che la mia carriera da tifoso interista sarebbe finita lì.
Mi appassionerò al curling, nel frattempo mi diletto a guardare il calcio pensando di guardare il Barcellona mentre gioca la Roma.
Non male dai; ma se fossi tuo gemello fidati amico mio, avresti veramente un GROSSO problema. -
@phileas-fogg se penso a come ero soddisfatto di me stesso quando ho bancato la tricombo....
-
@phileas-fogg pieno di problemi, EASY
-
@genioⲭ ci sto lavorando. Tra un po' capirà, ne sono certo.
Il matched betting è troppo sicuro, così non mi piace. Se non litighi, se non si inc@xxano con te, se non fai le cappellate con la mega bancata allo scadere dov'è il bello?
Se avessi voluto condurre una vita tranquilla sarei andato a lavorare alla chat di Intralot! -
@bet-luca ha detto in Una live tranquilla:
@phileas-fogg se penso a come ero soddisfatto di me stesso quando ho bancato la tricombo....
Ti vedo, ti immagino.
Eri così: -
@liuke stasera ho puntato la morte senza bancare. Surebet.
-
@phileas-fogg ahaha un po' di brivido non guasta mai! Domenica a pranzo dai suoceri nel mentre che i secondi di Inter - Spal scorrevano inesorabilmente!! Ho puntato e bancato tra la frutta e il dolce lontano da occhi indiscreti
-
@phileas-fogg mah ti diro'
anche di piu'
-
@genioⲭ Guarda, questa estate ho fatto tutte le live di William Hill a cena coi parenti andando in bagno. Alla quarta cena in cui mi allontanavo per 5 minuti chiudendomi in bagno mi hanno etichettato come incontinente e con problemi alla prostata o all'intestino che era meglio passare per ludopatico che almeno ci facevo una più bella figura.
-
@phileas-fogg ahah effettivamente non so cosa sia meglio! Ma il dovere ninjesco VA FATTO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet