Una live tranquilla
-
Esco esaurito dal lavoro tardi alle 19, mi aggiorno leggendo i 1645628 messaggi sul forum Ninjabet (di cui una buona metà duplicati) non staccando la testa dallo smartphone mentre prendo due autobus e la metro; quando alzo la testa sono a Vladivostok e nevica.
Riesco a tornare a casa, angoscia a mille per la promo Better, ho letto che ci sono problemi. Non va da pc, non va da mobile, provo in alfabeto morse, col linguaggio dei segni, urlo la tricombo al gatto dei vicini che mi graffia, alla fine tento con le tavolette di argilla in cuneiforme fenicio e la prende.
Passo alla promo marcatori, mezzora a bestemmiare contro Planetwin perché non consente il deposito con Paypal; ci sono tutti i metodi per depositare: skrill, hype, sesterzi, zecchini, monili in terracotta, tua nonna che gli porta i soldi nella busta, accettano persino il baratto con animali.
Ma Paypal no.Alla fine ricordo che depositavo con carta di credito, vado alla ricerca del simbolino della MasterCard: è dietro quello di Postepay e in trasparenza lampeggiante rispetto a carte di debito e mutuo in banca.
Piazzo la qualificante e sussurro timidamente alla mia tipa che dovrò fare la live durante l'ora di cena.
La sua espressione è come quella di Medusa dopo che le hanno tagliato le doppie punte, solo un po' più cattiva. Non la potrò guardare negli occhi altrimenti diventerò di pietra e sarà difficile bancare live.
Prometto che finirò entro il primo tempo, accendo la TV e patteggio 10 anni con la condizionale; mi intima di togliere il volume perché deve fare alcune telefonate.
Comincio a guardare la partita. Buono il pareggio, decido di puntare.
Nel frattempo lei chiama sua madre, le sue due sorelle, tre colleghe, tutte e cinque le Spice Girls, il gatto dei vicini (ancora visibilmente stizzito per la tricombo urlata), Biancaneve e i sette nani, parenti morti, Beethoven, a un certo punto ho l'impressione che stia parlando addirittura con la lavasciuga.Mi concentro sul match senza sonoro e capisco che il pareggio regge, passo venti minuti così, studiando il gioco e al 20' banco soddisfatto.
Belle le nuove maglie.
Ceno, testa bassa, stavolta l'ho fatta grossa, la pagherò a colpi di Ikea, Maison du Monde e H&M senza poter aspettare fuori.
Per curiosità vedo quanto stanno alla fine primo tempo, Google dice 1-0 per il Barca ma l'audio della TV no. Sono 0-0. Povero canale 5, che ritardo.
Canale 5. CANALE CINQUE.
Roma-Atletico.
Ho bancato Juve-Barca (giusto) guardando Roma-Atletico.
+7.48 di guadagno.
Peace & Love.
Anche Messi me lo ricordavo diverso.
-
@phileas-fogg Beh insomma, finalmente con un po' di esperienza con Ninjabet e fai tutto più tranquillo rispetto ai primi tempi
-
@electron sì guarda, adesso è tutta un'altra cosa. Ho l'esperienza dalla mia. Va bene l'attenuante che sono interista e non guardo più il calcio post-Mourinho?
-
@phileas-fogg Il matchedbetting è come per un pittore guardare una modella nuda. La passione non è più affar nostro!
-
@phileas-fogg Grandeeeee!!! almeno la fortuna è stata dalla tua stasera...la tua fidanzata non tanto
-
Se ogni volta che fai 7.48 di guadagno scrivi un post del genere, te li do io tutti i giorni per farlo!! HAHAHAHAAHAH
-
Questo post è solo illustrativo; vuole farvi solo percepire la tensione che si respira a casa mia durante la mia oretta di Matched Betting quotidiana.
NON FATELO A CASA. -
esco alle 8 dall'ufficio
lancio la tricombo da mobile
non funziona il mobile alla fine nella lotta ne passano 2 da 2 #$%#%#$
no 4 euro non posso lasciarglieli, ma ho un piano diabolico
ho puntato 1 ng u1.5 BANCHERO' 1-0 liveintanto vado al ristorante con moglie e bambini, di lato ho fatto i marcatori di william hill con perdita di 0.2-1 EURO, mi congratulo con me stesso, il tempo scorre ma l'intervallo e' lontano, sono tranquillo.
Si avvicina la fine del 1 T la bancata e' a 5, ho coperto la tricombo. Sono un fico
Pago il conto, a casa, bimbi a letto, ho saltato l'intervallo ma sono un ninja esperto non ho paura william hill e intralot e' il vostro turno.
Metto la partita sul PC, apro WH e I e mi appresto. Banchero' in RF tutti i 15 assieme per velocita', Barcellona domina ma l'Over 3.5 che ho scelto e' ancora lontano due goal.
Faccio i conti e banco Over 3.5 a un'ottima quota volo su WH e I e....
e.....
e.....
ho bancato O3.5 Roma Atletico MAdrid guardando il Barcellona....
$%#%$#%$
Metto una tavoletta tra i denti, cambio canale (buffo guarda li @Phileas-Fogg che si guarda la Roma con tutte le promo sul Barcellona, avra' gia' fatto.). Si gli amici spagnoli non sembrano convintissimi, tengo duro e vedo se mi posso coprire, ma il tempo passa.
Volo sul Barcellona e ribanco O3.5 questa volta sulla giusta partita 9 euro(6+3).
Eccomi sull'Atletico per ricoprire la cappella fatta, ce la faccio e mi ci rimane pure qualcosa.
Rivado su William e Intralot per puntare 'sto benedetto O3.5 e....
e...
e...
e' l'85 esimo e chiudono tutte le scommesse.
NO C@$$0 !
Stringo i denti, la Juve anche ferita e' una grande squadra e non becchera' il 4-0, la porto avanti.
Soffro 8 minuti e finisce la partita
Bilancio :
Tricombo da 4 bancata 8.5 - 5 circa +2.5 Euro
Inguacchio su Roma Atletico circa +2
Bancata scoperta O3.5 sul Barcellona Juve +9@Claudio-NinjaBet aggiungi la targhetta Ninja Esaurito
-
@phileas-fogg pensavo di riscontrarmi nel primo post, ma poi leggo che sei interista e hai smesso col post mourinho. Fratelli gemelli divisi alla nascita?
-
@bet-luca qui c'è tantissimo materiale su cui lavorare.
Moglie, bambini, ristorante, puntate scoperte folli da mobile... mancano solo i due liocorni e poi non manca più nessuno per rendere il tuo MATCHED BETTING un incubo.
Tanto rispetto fratello Ninja, è un onore combattere al tuo fianco. -
@Phileas-Fogg è sempre un piacere leggerti Le nostre donne non capiranno mai le necessità di un ninja!!!
-
@danzakitakita I Beatles si sono sciolti dopo White Album, Abbey Road e Let it be, al culmine della loro creatività artistica e prima di scadere.
Dopo aver visto l'Inter di Mourinho ho capito che la mia carriera da tifoso interista sarebbe finita lì.
Mi appassionerò al curling, nel frattempo mi diletto a guardare il calcio pensando di guardare il Barcellona mentre gioca la Roma.
Non male dai; ma se fossi tuo gemello fidati amico mio, avresti veramente un GROSSO problema. -
@phileas-fogg se penso a come ero soddisfatto di me stesso quando ho bancato la tricombo....
-
@phileas-fogg pieno di problemi, EASY
-
@genioⲭ ci sto lavorando. Tra un po' capirà, ne sono certo.
Il matched betting è troppo sicuro, così non mi piace. Se non litighi, se non si inc@xxano con te, se non fai le cappellate con la mega bancata allo scadere dov'è il bello?
Se avessi voluto condurre una vita tranquilla sarei andato a lavorare alla chat di Intralot! -
@bet-luca ha detto in Una live tranquilla:
@phileas-fogg se penso a come ero soddisfatto di me stesso quando ho bancato la tricombo....
Ti vedo, ti immagino.
Eri così: -
@liuke stasera ho puntato la morte senza bancare. Surebet.
-
@phileas-fogg ahaha un po' di brivido non guasta mai! Domenica a pranzo dai suoceri nel mentre che i secondi di Inter - Spal scorrevano inesorabilmente!! Ho puntato e bancato tra la frutta e il dolce lontano da occhi indiscreti
-
@phileas-fogg mah ti diro'
anche di piu'
-
@genioⲭ Guarda, questa estate ho fatto tutte le live di William Hill a cena coi parenti andando in bagno. Alla quarta cena in cui mi allontanavo per 5 minuti chiudendomi in bagno mi hanno etichettato come incontinente e con problemi alla prostata o all'intestino che era meglio passare per ludopatico che almeno ci facevo una più bella figura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet