(Eurobet) Bonus 200€
-
@gunners11 esatto, se hai già il saldo sul conto puoi utilizzare direttamente quello
-
Ma possibile solo [censored] rate?
-
-
@matteop15145 si, se giocherai a quota minima di 2 ti varrà anche per il bonus moltiplicatore
-
Avvenimento strano
Un mio amico ha ricevuto il bonus moltiplicatore da 200 euro e l' ha accettato ieri . Nelle condizioni del bonus risulta bonus attivato ieri ( 29/08 ) con scadenza l' 01/09 , tutto regolare come da t&c della promo .
Ora ho ricevuto anch' io la stessa promo pero' l' ho attivata oggi . Nelle condizioni mi risulta bonus attivato oggi ( 30/08 ) ma con scadenza 02/09 , ovvero un giorno in piu' quindi fino a lunedi' e non fino a domenica come t&c della promo .......
E' possibile che nel secondo caso la promo sia completabile effettivamente fino al 2 settembre o c'e' qualche errore ? E' gia' successa una situazione simile ?
-
Scusate una curiosità, io sono arrivato al 100% dello sblocco giocando esattamente i 2000€ e nonostante il bonus risulti assegnato ho ancora il saldo a 0. Per caso qualcun altro è nella mia stessa situazione?
-
@Olaparib sicuro di aver raggiunto proprio 2000 euro? perchè potresti aver giocato un po' di meno ma la barra dello sblocco te lo arrotonda a 100%
-
@TheGhostNinja e infatti hai ragione te. 100% ma facendo i conti mancano ben 8€! hahaha
-
-
@Barcollo se ti vengono dette quelle date sono quelle veritiere, è già successo in passato di cosi simili
-
Mi mancano ancora 500€ da scommettere, la partite di domani sono sempre qualificanti o la scadenza è fissata a stasera?
-
@car91 sono qualificanti purchè le piazzi entro la scadenza della promozione, non conta quando terminano le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet