30 Agosto 2019
-
Buongiorno traders,
un paio di partite analizzate di questa sera e godetevele perchè per un po' dovrete far senza le mia analisi!19:00 Odd (3) vs Bodø / Glimt (1) (Norway, Eliteserien)
Strategie: SO, SH LTD
Partita molto importante per le due squadre che si trovano in cima alla classifica del campionato norvegese, seppure con 7 punti di vantaggio in favore del Bodo. Precedente di stagione 3-0 per chi gioca in trasferta, anche se l'ultima volte che si è giocato nello stadio dell'Odd, la squadra di casa ha vinto per 1-0. In ogni caso, considerata la forma delle squadre si può pensare a una partita frizzante e piena di goal. La squadra di casa ha sempre visto i segni over e GOAL in ogni partita con i top team, mentre il Bodo, seppur non avendo ancora disputato una partita esterna contro un vero top team (la prima sarà questa sera) ben 7/9 ha visto il risultato GOAL. Squadre che inoltre tendono a performare meglio nel secondo tempo.21:00 Athlone Town (9) vs Drogheda United (2) (Ireland, 1. Division)
Strategie: SO
Sulla carta, la partita è da over 10.5 (manco fosse una partita di tennis) però attenzione che:- quando le stats sono così lampanti non c'è quasi mai valore nelle quote
- quando le stats sono così lampanti sembra talmente facile e scontato che potrebbe esserci qualche sorpresa
- sono irlandesi, e io delle squadre irlandesi non mi fido!
Detto ciò, squadre che negli ultimi 5 incontri hanno visto il risultato GOAL 10 volte su 10! 9/10 O2.5 e 10/10 O1.5 ... traete voi le vostre conclusioni.
E per oggi è tutto, buon trading e buone vacanze per chi se le fa a Settembre come il sottoscritto.
-
@teowreath27 dove vai ???
-
-
@teowreath27 ...ti posso chiedere come mai ?
-
Ragazzi, per chi è alle prime armi, per il SH LTD ( consigliate di effettuare la bancata con pareggio?)
-
@19francescolg85 cosa vuol dire fare la bancata con pareggio?
-
@zioporci mi piace la natura, le città e mi fa ca**re il mare!
-
@teowreath27 ha detto in 30 Agosto 2019:
@19francescolg85 cosa vuol dire fare la bancata con pareggio?
Scusa ho scritto male, mi riferivo alla strategia di ninjabet quella Strategia Extra • Banca il Pareggio con Copertura
Perchè sennò ho letto la leggenda che Sh Ltd è Banca pareggio II Tempo, ma non sono riuscito a trovare la guida pratica da nessuna parte
-
@19francescolg85 il corso di Ninjabet propone solo la guida lay the draw con copertura, la strategia lay the draw second half non c'è fra quelle proposte nelle guide. E stata messa nella legenda dei termini perchè spesso nelle partite del giorno viene suggerita come strategie extra.
Se sei interessato basta fare una rapida ricerca in google per trovare parecchi informazioni in merito (non so se si può parlare di strategie che non sono del corso sul forum) -
@Adestacope sì, è possibile parlare di strategie che si trovano gratuitamente online senza fare riferimento al sito
-
@19francescolg85 il SHLTD non è nient'altro che bancare il pareggio nel secondo tempo, in una partita in cui ci aspettiamo che ci sia un goal, a quota non >3, meglio ancora se intorno al 2.
-
@Adestacope ha detto in 30 Agosto 2019:
@19francescolg85 il SHLTD non è nient'altro che bancare il pareggio nel secondo tempo, in una partita in cui ci aspettiamo che ci sia un goal, a quota non >3, meglio ancora se intorno al 2.
Tutto chiarissimo, e si esce in caso di un gol
Mentre per la Ltd e Fh Ltd?
-
@19francescolg85 la FHLTD è esattamente la stessa cosa della SHLTD con la differenza che si gioca sul risultato primo tempo.
La LTD non è nient'altro che un termine "generale" per indicare che stai bancando il pareggio in quella partita -
Capito tutto chiarissimo!!! Grazie ragazzi
-
@19francescolg85 comunque è una delle tecniche di trading più "blasonate", se cerchi in google trovi una marea di materiale a riguardo
-
@Adestacope ma è così "conveniente" aprire una posizione solo su 45 minuti invece che su 90? Per come la vedo io, se devo bancare il pareggio allora lo faccio solo sui 90 minuti e con determinate condizioni della partita. Se devo giocare solo su un tempo allora preferirei giocare sull'over 0,5 FH o SH... logicamente se ci sono i presupposti. La differenza tra un banca x e un over 0,5 su un tempo è che col secondo ho praticamente tutta la vincita assicurata
-
@RuudCrews ha detto in 30 Agosto 2019:
La differenza tra un banca x e un over 0,5 su un tempo è che col secondo ho praticamente tutta la vincita assicurata
Direi proprio di no. Nel primo tempo puoi bancare un under 0.5 mediamente dal 25 al 30' minuto, a volte anche più tardi, mentre se il match non è particolarmente sbilanciato in termini di quote sulle due squadre la X del primo tempo potrebbe essere intorno a 2 già verso il 15'. Capisci bene che una strategia è decisamente più aggressiva dell'altra, perchè investendo la stessa cifra nella prima ha un roi migliore, ma hai anche molto meno tempo per trovare un goal. Con la seconda invece hai più tempo a disposizione però il ROI potrebbe essere minore se consideri di spalmare il profitto su entrambe le squadre in caso di goal. Detto ciò, questo è il mio modo di intendere il trading. Non c'è un giusto e un sbagliato ... semplicemente qualcosa che ci fa operare meglio.
-
@teowreath27 assolutamente d'accordo con te che non esiste un modo migliore rispetto ad altri... ognuno fa e interpreta come meglio crede... io negli anni ho sempre puntato su over 0,5 primo tempo per esempio, qualora ce ne fossero le condizioni e considerando che le quote mediamente da pre-match partono da 1.30 circa, vuol dire che con uno stage di 10 euro hai praticamente il 30% di guadagno con un goal. Negli ultimi anni questa tipologia mi ha sempre portato tra il 30 e il 40 % di guadagno sullo stake.
Ripeto condivido il punto di vista che ognuno fa trading secondo le proprie strategie. Mi documenterò volentieri su quello che hai scritto, per far crescere ancora di più il mio bagaglio culturale. -
@RuudCrews Ho notato però già a miei spese che quel mercato (in generale sul Primo o Secondo tempo) non ha il Cashout automatico.
Come ti comporti nel caso non arrivi un gol intorno al 40'?
Fai manualmente una controbancata?Su questi mercati il rischio è di perdere sempre tutto lo stake, no?
-
@genio123 dal mio punto di vista, quando siamo in LTD e O0.5, è quasi sempre meglio stare dentro fino alla fine del match, in quanto dal 40 al 45esimo e dal 80esimo+ sono i minuti in cui statisticamente vengono segnati più goal (per alcune squadre questa cosa è molto molo marcata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet