3 Bet Free Bet - Mondiali Basket
-
@sonoio si trovano abbastanza easy 91-92 minimo eh manualmente..
-
@Jamba ok... grazie. io manualmente trovo sul 92 - 93 per cento però guardo solo mercati tt e u/o consigliati da skybet per limitare i rischi sgamo
-
Mi sono perso un attimo quali sono i book su dove non contropuntare?
-
@sonoio anche io gioco T/T , U/O e Handicap, non altri tipi di mercati strani
Peró sono stato parzialmente limitato lo stesso, quindi trovare rating buoni non so se ne sia valsa cosi tanto la pena -
@Jamba vabbè quella magari è anche casualità... io ho ancora i limiti massimi e la sto facendo tutti i giorni, anche se duro fino alla fine di questa ci ho incassato più di 150 euro e amen...
-
@sonoio sisi sono d’accordo che sia anche casualitá, peró ero profilato bene secondo me fino a qualche giorno fa, quindi qualche errorino sicuro lo ho commesso
-
@Jamba senti una curiosità per te che ricevi il massimo, giochi a poker?
-
@sonoio Fino a 3/4 anni fa si, e smuovevo anche parecchi soldi, penso che questo abbia influito un po’
-
@sonoio che bonus hai su questa missione?
-
@s-ebayer 50/25
-
Non le hanno ancora schedate quelle di domnai, giusto?
-
@Paperoga Ancora no
-
Piccolo ot: ma voi riuscite a vedere la cronologia delle vostre scommesse? A me appare la rotellina di caricamento e basta
-
@Paperoga staranno aspettando la fine dei gironi di oggi per mettere fuori tutta la prima giornata della seconda fase !!
-
@Toninho è un problema che persiste da più di un mese....non devi andare a vederle nel tuo account, ma direttamente sulla home (a destra)
-
Lasciate un avviso quando mettono le partite. Peccato perché volevo contropuntare una parte su sportpesa per gli spin e non manca tanto alle 18
-
@Toninho successo anche a me. Fai così, clicca su una quota qualsiasi e si aprirà la schedina, in alto dovresti leggere " scommesse emesse" e quindi darti le partite giocate o giocanti
-
Probabilità che escano entro sera le quote ? prossime allo zero ?
-
Ma... Mondiali finiti? Wtf?
Arrivo ora e non ci sono partite eccheccaz
-
Noooooo Dai Speriamo Che escano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet