[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT' [30 Agosto - 1 Settembre]
-
Chomp: Istruzioni su NinjaBet
Ho trovato una promo esclusiva nell'inbox di Sisal stranamente stamattina, ieri sera ho controllato dopo l'avviso su Telegram e non c'era. Comunque è diversa dalle altre che avete segnalato, mi sembra comunque sfruttabile.
T&C:
La promozione è valida dal 30/08/2019 al 01/09/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Istruzioni inserite al primo post
-
@Chomp96 Stavo pensando a come poterlo combinare con la promo su juve-napoli (che non ho fatto ancora). Potrebbe essere più semplice dato che non devo scommettere in più giorni della promozione.
Il problema è che il rimborso su juve-napoli è solo sulla scommessa live, mentre questa comprenderebbe anche l'esito di quella prematch sul risultato... perciò non credo di poter fare un'unica scommessa live che comprenda entrambe.
L'unica soluzione mi sembra quella di fare quella su Juve-Napoli e dopo la partita vedere la posizione netta e su quella fare anche l'altra promo.
Che ne pensi? -
@roby77 si, o questo, oppure se ad un certo punto della partita il risultato esatto che hai scommesso è già perdente, puoi fare un rf 67-5/30 in live su quella partita
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT' [30 Agosto - 1 Settembre]:
@roby77 si, o questo, oppure se ad un certo punto della partita il risultato esatto che hai scommesso è già perdente, puoi fare un rf 67-5/30 in live su quella partita
Giusto, grazie
-
@Chomp96 senza aprire ulteriori discussioni, questa è uguale solamente che bisogna effettuare un deposito (minimo 20 euro con il relativo codice) giusto?
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice MULTISPORT-3008 durante il periodo promozionale tra il 30/08/2019 ed il 01/09/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORTDEP-3008 durante il periodo promozionale tra il 30/08/2019 ed il 01/09/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 20) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Credo sia la stessa ma con codice diverso, giusto?
-
@fabbry21 si, uguale ma codice diverso
-
@Chomp96 sempre gentilissimo, grazie mille
-
Scusate , ho effettuato una giocata per svolgere questa promozione, e ho vinto la bancata, dopo di che mi era arrivato un rimborso del 30% fino a 10 euro su Juve-Napoli , essendomi dimenticato della prima ho svolto anche quel rimborso. Ora mi sorge una domanda, le giocante live vincenti , entrano nel conteggio delle giocate della ricorrente arrivata nell'inbox? Oppure essendo Live non vengono contate? (Premetto che i 5 della puntata sul risultato esatto li ho già persi avendo puntato 1-2) Quindi il dubbio mi resta se vinco i 34 puntati in Live su Juve-Napoli. Immagino che in caso di vincita della Live, devo ricalcolare la posizione netta. O sbaglio?
P.S. So di essermi spiegato da cani. -
@Drastic si, anche questa puntata live conta per questa promo, quindi se vinci devi rivedere un po' i conti, se perdi tanto meglio
-
Devo rivedere semplicemente la posizione netta di quella generali giusto? Perchè con la Live sono già in positivo sul book
-
@Drastic si devi rivedere la posizione netta per la promozione di questa discussione
-
Ciao, scusate ma era un bel pezzo che non facevo MB e ricordavo T&C differenti in queste promo della Sisal.
Mi confermate che se faccio la scommessa RF 67/20 DURANTE il periodo promozionale, su esiti che si concludono DURANTE il periodo promozionale, e poi DOPO aver fatto la scommessa vado a cliccare su aderisci alla promozione va bene uguale adesso (appunto, retroattivamente) e mi arriva comunque il rimborso? L'ho letto fra le FAQ ma prima non c'era e vorrei essere sicuro di aver capito bene...
-
@euforico sisi è così
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,ho giocato la ricorrente su Juve-Napoli prematch 5€(perso) e live RF34/10(perso) ora per questa promozione la mia posizione netta è 67-39/20?
-
@flavio89 se ho capito bene si, mi trovo nella stessa situazione
-
@marcosa1984 @flavio89 esattamente, questo se avete giocato solo 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet