È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Le slot online pagano come quelle fisiche?


  • Ninja Base [+15]

    Mi è sorto un dubbio: le slot online pagano come quelle fisiche, ovvero più soldi “mangiano” e più pagano?

    Forse è ovvio che sia così, forse no, io non sono informato ma ci ho pensato dato che nelle ore di punta le slot pagano molto mentre la sera tardi mangiano e basta.


  • Ninja Esperto [+200]

    Per legge il payout delle slot da bar è 68% e quelle delle VLT è 84% da quanto ho letto


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Umber70 non sono informato nemmeno io, però a logica la slot fisica è vincolata dalla sua situazione attuale, cioè se è appena stata svuotata non ha fisicamente i soldi da sganciare e se invece è piena si sta avvicinando il momento della vincita. Le slot online invece, avendo (suppongo) un grande bacino di soldi comune, non dipendono dal momento in cui giochi.
    Qualcuno magari smentirà, ma ho sempre demonizzato molto meno le slot online rispetto a quelle fisiche, visto che dietro quelle fisiche c'è una sorta di "intelligenza" che sbanca quando è il momento, mentre quelle online mi danno l'idea di avere davvero le stesse possibilità di vincita, ad ogni spin e in ogni momento


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    Goldbet dice 90% sul suo casino
    IMG_20190830_163715.png


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    @Umber70 se ne è parlato un po’ nel thread angolo di gastone.
    Comunque le probabilita di vincita delle slot online sono esattamente le stesse ad ogni spin, indipendentemente dall’orario o dal fatto che poco prima la slot ha “mangiato” molto.


  • Ninja Avanzato [+50]

    Ma poi scusate... Per legge non sarebbe illegale il fatto che le possibilità di vincita cambiano durante la giornata? (Come succede nelle slot fisiche).
    Amici che giocano saltuariamente per bar mi dicevano che addirittura è illegale tenere una slot "prenotata", del tipo: ci sto giocando da due ore, non ha sganciato nulla e quindi dovrebbe essere quasi "piena", decido di andare alla banca vicina e prelevare per giocare ancora. Ecco, è illegale chiedere al barista di tenerla occupata e non far giocare nessun altro.
    Poi non so, forse sono solo un mucchio di leggende metropolitane


  • Ninja Esperto [+200]

    @Miguel Le slot machines fisiche funzionano a cicli di migliaia di euro quindi non penso dipenda dal orario


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    Comunque ultimamente molti bar non hanno piu le classiche slot machine, ma hanno le VLT, che non hanno un intelligenza artificiale interna, ma sono collegate ad un server centrale della casa madre, infatti queste rilasciano le vincite in ticket e non in monete reali, quindi anche la maggioranza delle slot dei bar ora sono simili a quelle online


  • Ninja Avanzato [+50]

    è da poco che le sto studiando (parlo di quelle online, quelle fisiche non le ho mai provate) quindi per il momento è solo una sensazione...sia in demo che con soldi bonus o reali. Sto analizzando blood sucker e twin spin per il momento. Ho avuto spesso la netta sensazione che esista un "mood" della macchina (meno per twin spin che reagisce in maniera radicalmente differente da blood sucker), e te ne potresti accorgere da alcuni comportamenti ma non vorrei che siano già i primi segni di follia ahahhahaha. Approfondirtò ulteriormente



  • @Lunas mi dispiace ma è inutile che approfondisci, ci sono delle leggi e sono rispettate, i giri sono sempre vergini e rispettano le probabilità scritte nell'algoritmo.


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    @Lunas non ne ho la certezza, ma la modalità demo non penso abbia lo stesso rtp della modalità soldi reali, penso sia abbastanza barata per invogliarti a giocare ai soldi veri.
    Peró è una mia sensazione dovuta alle poche volte che l’ho provata, non ho certezze in merito


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Lunas mah, secondo me è una sensazione che abbiamo noi come giocatori.
    Se per esempio tu giocassi durante un periodo "favorevole" e io invece no, non sarebbe illegale? A me non sono state garantite le stesse possibilità di vincita tue.
    Inoltre per le slot online avevo letto tempo fa che il bookmaker è obbligato a rientrare nei margini dell'RTP non ogni giorno, non ogni mese e nemmeno ogni anno ma solo durante l'intero ciclo vitale della slot. Cioè le verifiche sull'rtp restituito si faranno solo una volta, in futuro, quando bisognerà tirare le somme. Ma la slot non ragiona momento per momento, l'unica garanzia sono le probabilità preimpostate che ovviamente tendono (grandi numeri) a fare rientrare nei parametri legali


  • Ninja Avanzato [+50]

    Anche perché con migliaia e migliaia di giocatori, secondo me, non ha senso per gli sviluppatori introdurre dei momenti favorevoli. Sarebbe un complicarsi la vita per loro, e nient'altro. Non hanno interesse nel fare vincere tanto di fila a uno solo, togliendo invece agli altri.
    È una cosa che mi ha sempre incuriosito tantissimo, vorrei essere un programmatore per recuperare i file sorgente e leggermeli e capire davvero come funzionano! Ovviamente ci sono voti di segretezza per queste cose ma sulla parte più dark dell'internet i black code si trovano, credo 😂 (scherzo ovviamente, spero di non violare il regolamento parlando di queste cose)


  • Ninja Base [+15]

    In effetti avete ragione, non sarebbe equo se le slot si comportassero diversamente in base all'orario a cui si gioca.
    Come giustamente dice @Miguel è solo una sensazione.

    Grazie a tutti. Non si smette mai di imparare! 😎


  • Ninja Avanzato [+50]

    @sonoio certamente, tutto rispetta l'algoritmo 🙂 ho capito, mi stai consigliando di non lambiccarmi troppo il cervello a capire le slot 😃
    Tuttavia mi affascina e non so se resistero!


  • Super Ninja [+1000]

    @Jamba ha detto in Le slot online pagano come quelle fisiche?:

    @Lunas non ne ho la certezza, ma la modalità demo non penso abbia lo stesso rtp della modalità soldi reali, penso sia abbastanza barata per invogliarti a giocare ai soldi veri.
    Peró è una mia sensazione dovuta alle poche volte che l’ho provata, non ho certezze in merito

    Secondo me il motivo è semplice.
    Ogni volta che giochi in modalità demo (che ricordo a chi legge, è solo una perdita di tempo) e vedi una grossa vincita, pensi subito "ahhh, se avessi giocato con soldi reali non avrei mai vinto questi soldi"


  • Super Ninja [+1000]

    si può riassumere tutto il post tranquillamente in una frase:

    spinnare alle macchinette è una figata pazzesca, ma alla fine ci perdi e basta


  • Ninja Esperto [+200]

    @marcote è figo quando vinci 😂


  • Ninja Avanzato [+50]

    Cmq quando parlavo di mood della macchina stavo semplicemente dando una definizione al fatto che a volte inizi a giocare e vinci ben oltre RTP, su piccoli numeri accade, proprio perché magari deve compensare numerosi spin vuoti generati precedentemente (sempre "casualmente") per rimanere nella sua media come da programmazione. È chiaro che ogni giro è vergine (ogni giocatore ha le stesse opportunità) ma è anche vero che se deve rispettare un RTP nel tempo,la macchina deve avere modo di "controllare ciò che è successo"nei giri precedenti


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    @Gardo
    Il discorso è questo, se per legge le slot in modalitá demo devono rispettare lo stesso rtp delle slot a soldi reali allora è solo un fattore psicologico.
    Se invece una legge del genere non esiste, sono convinto che sarebbe interesse dei book “magheggiare” le slot demo cosi da convincere la gente a usare i soldi reali.

    Purtroppo non so se questa legge ci sia o meno quindi puó essere sia una che l’altra ipotesi


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet