BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO
-
Deposita 10 EUR con PayPal e preleva da li
-
L’avevo detto giorni fa di non usare conti esteri.. fai come suggerisce @cinghialeansioso
-
Questo post è eliminato! -
@saveriodalberti per caso hai Iliad come gestore?
-
@Chomp96 ha detto in BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO:
di ora il saldo non è tornato su betclic cor
No, su betclic è a zero
-
@saveriodalberti e contattandoli betclic che ti ha detto?
-
Questo post è eliminato! -
@Frisk7 ha detto in BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO:
i non usare conti esteri.. fai come
Purtroppo non sono stato molto attivo sul forum per via delle vacanze
-
@Chomp96 Da quando ho ricevuto l'email da Lottomaticard non li ho piu' sentiti per via del weekend, adesso proverò a ricontattarli e chiederò come si può risolvere.
Loro per giorni e giorni mi hanno semplicemente detto che il bonifico era stato effettuato correttamente e di conseguenza il saldo era a zero. -
@saveriodalberti si, ricontattali ora mostrandogli la mail che hai ricevuto da lottomaticard
-
@cinghialeansioso ha detto in BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO:
a 10 EUR con PayPal e prele
E' possibile questa soluzione? O poichè ho depositato cifre maggiori tramite carta allora queste andranno prelevate solo tramite bonifico?
Sempre se la cifra riapparirà su betclic -
@Chomp96 Lo farò, poi vi aggiornerò, intanto grazie a tutti per le risposte
-
@saveriodalberti credo si possa fare
-
Allora, dopo aver presentato l'estratto conto e fatto svariate chat con assistenza betclic e lottomaticard il saldo sul bookmaker è tornato quello che avevo prima del bonifico mai ricevuto. Adesso ho chiesto se, come consigliato da @cinghialeansioso, depositando 10 euro con paypal ho la possibilità di prelevare l'intero importo ma mi viene detto dall'operatore che non ne è sicuro.
Cosa consigliate? Provo a depositare o magari rigioco tutto nella speranza di perdere da li' e vincere su un altro book?
@Chomp96 @cinghialeansioso @stingher -
@stingher No, scommesse fatte tramite PC
-
@saveriodalberti su betclic credo si possa prelevare tutto con paypal una volta che depositi con quel metodo
-
@saveriodalberti meglio se provi PayPal
-
Allora, ho fatto come consigliato da @cinghialeansioso e @Frisk7 ho depositato 10 euro e ho prelevato quindi tramite circuito paypal, adesso ho rigiocato questi per renderli prelevabili. Ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet