BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO
-
Salve a tutti, apro questa nuova discussione per chiedere il vostro aiuto su questa problematica.
Ho deciso di fare la benvenuto di Betclic, ho seguito alla lettera ogni passaggio, ho vinto con il deposito e perso il bonus con il rollover, quindi ho proceduto facendo il prelievo.
L'unico metodo possibile era tramite IBAN, dato che ho depositato con carta.
Non ricevendo piu' i fondi, ho contattato betclic, poi lottomaticard (gestore della prepagata paypal) che mi ha risposto cosi': (immagine allegata).
Qualcuno di voi conosce qualche possibile soluzione?!
-
@Chomp96 @unknown97 @Anonymous @Kakà @Maradona sapreste aiutarmi? Perdonatemi se sembrerò scortese taggandovi ma non conosco altro modo per farvi notare il post
-
@saveriodalberti quindi ora il saldo non è tornato su betclic corretto?
-
Deposita 10 EUR con PayPal e preleva da li
-
L’avevo detto giorni fa di non usare conti esteri.. fai come suggerisce @cinghialeansioso
-
Questo post è eliminato! -
@saveriodalberti per caso hai Iliad come gestore?
-
@Chomp96 ha detto in BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO:
di ora il saldo non è tornato su betclic cor
No, su betclic è a zero
-
@saveriodalberti e contattandoli betclic che ti ha detto?
-
Questo post è eliminato! -
@Frisk7 ha detto in BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO:
i non usare conti esteri.. fai come
Purtroppo non sono stato molto attivo sul forum per via delle vacanze
-
@Chomp96 Da quando ho ricevuto l'email da Lottomaticard non li ho piu' sentiti per via del weekend, adesso proverò a ricontattarli e chiederò come si può risolvere.
Loro per giorni e giorni mi hanno semplicemente detto che il bonifico era stato effettuato correttamente e di conseguenza il saldo era a zero. -
@saveriodalberti si, ricontattali ora mostrandogli la mail che hai ricevuto da lottomaticard
-
@cinghialeansioso ha detto in BONIFICO STORNATO E PRELIEVO MAI RICEVUTO:
a 10 EUR con PayPal e prele
E' possibile questa soluzione? O poichè ho depositato cifre maggiori tramite carta allora queste andranno prelevate solo tramite bonifico?
Sempre se la cifra riapparirà su betclic -
@Chomp96 Lo farò, poi vi aggiornerò, intanto grazie a tutti per le risposte
-
@saveriodalberti credo si possa fare
-
Allora, dopo aver presentato l'estratto conto e fatto svariate chat con assistenza betclic e lottomaticard il saldo sul bookmaker è tornato quello che avevo prima del bonifico mai ricevuto. Adesso ho chiesto se, come consigliato da @cinghialeansioso, depositando 10 euro con paypal ho la possibilità di prelevare l'intero importo ma mi viene detto dall'operatore che non ne è sicuro.
Cosa consigliate? Provo a depositare o magari rigioco tutto nella speranza di perdere da li' e vincere su un altro book?
@Chomp96 @cinghialeansioso @stingher -
@stingher No, scommesse fatte tramite PC
-
@saveriodalberti su betclic credo si possa prelevare tutto con paypal una volta che depositi con quel metodo
-
@saveriodalberti meglio se provi PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet