NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Agosto 2019

Guadagni dei Ninja
    100
    218
    6596
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • TheGhostNinja
      TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Chomp96

Buongiorno e buon settembre gente! ☁
      Com'è andato agosto a voi? ☀

Memento mori

Jack14 Lunas 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Simwell
        Simwell Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Guadagno di questo mese: 563,29€

Benvenuto: 37,5€
        Ricorrenti: 48,77€
        Esclusive: 18,16€
        Non AAMS: 133,13€
        RTP: 214,48€
        Azzardo: -4,49€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
        Surebet: 123,93€
        Errori: -8,19€

Buon settembre 🙂

paoetts Lunas Manuel277 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Franchecco
          Franchecco Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Ho preso un mese di ferie anche da Ninjabet.
          Profitto + 0€
          Si ricomincia da oggi 🙃

SardinianNinja from HighMarmilla

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • A
            alessio.verona Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

pochino dovuto alle ferie ed alla carenza di promo (almeno per me), + 41,00 frutto solo di qualche ricorrente.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • paoetts
              paoetts ultima modifica di

Ragazzi buon giorno, io sono due mesi che faccio matched e ancora riesco bene a sapere come calcolare, cmq adesso sto. Rifacendo il calcolo di TUTTE le scommesse fatte, ma volevo chiedervi una cosa, come si fa ad azzerare il. Profit tracker perché il calcolo che mi da è completamente sbagliato! Grazie

• paoetts
                paoetts @Simwell ultima modifica di

@Simwell no AMS cosa. Vuol dire?

TheGhostNinja willygames 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • TheGhostNinja
                  TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @paoetts ultima modifica di

@paoetts siti non autorizzati da aams

Memento mori

paoetts 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Mario_98
                    Mario_98 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

167 euro, ricorrenti e 2 bonus deposito, come primo mese su Ninja non mi lamento xD

• paoetts
                      paoetts @TheGhostNinja ultima modifica di

@TheGhostNinja e quali sono? Come si fa?

TheGhostNinja 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • TheGhostNinja
                        TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @paoetts ultima modifica di

@paoetts c'è una discussione apposita nel forum

Memento mori

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • turic95
                          turic95 Ninja Base [+15] ultima modifica di turic95

128.42€( per fortuna ho avuto il compleanno, con tanti bonus e free spin, e la ruota Narcos altrimenti stavo a malapena 70€) mi sento abbastanza una [censored], anche se sto imparando alternative da integrare al matched betting.

Un mi piace è gradito

• willygames
                            willygames @paoetts ultima modifica di

@paoetts Sono i bookmaker che non possiedono licenza per operare sul territorio nazionale. Parecchi di questi non sono raggiungibili senza applicare qualche accortezza al tuo sistema di navigazione, altri invece si raggiungono con facilità. Alcuni di questi operatori accettano comunque iscrizioni da residenti in Italia.

• C
                              Chri_0906 Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

874,93. Tanti bonus benvenuto tra cui quello di snai (bonus gold) che mi ha fruttato netti circa 300 euro netti e qualche surebet.

• D
                                Dadoo Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

@Simwell ma per fare un 100€ Circa con le surebet le spese medie a quanto ammontano sui book ?

TheGhostNinja 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • TheGhostNinja
                                  TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @Dadoo ultima modifica di

@Dadoo 3000 euro circa

Memento mori

nazsca 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • paoetts
                                    paoetts @Simwell ultima modifica di

@Simwell scusa simell ma quante. Ore dedichi per fare questi guadagni

• Gio9876
                                      Gio9876 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Gio9876

Il pt segna +90.56 al netto di un erroraccio di 22 euro e abbonamento mensile a Ninjabet (è il momento di farlo semestrale o annuale) lo so. Ci aggiungo pure una perdita di 50 euro per una transazione PayPal verso una carta inattiva che sto cercando di recuperare a tutti i costi.
                                      Incremento del budget: 10.89%.
                                      Trovatemi un affare così altrove e ci metto la firma, giurin giurello!

Che sia MB, Trading o Arbitraggio, Show must go on!

• Jack14
                                        Jack14 Ninja Base [+15] @TheGhostNinja ultima modifica di

Io chiudo con +303€ solo MB di cui però 58€ li ho fatti con un metodo che sto sperimentando sulla mia pelle.. peccato che ho avuto una perdita di circa 85€ per un mio errore: agosto è il mese peggiore per fare qualsiasi cosa. Il caldo mi stermina
                                        Ma finalmente è arrivato settembre con un'ondata di fresche ricorrenti 😃

Buon settembre a tutti!! 🌼
                                        Nuova immagine bitmap.jpg

Che cosa faresti se non avessi paura?

Gio9876 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Gio9876
                                          Gio9876 Ninja Esperto [+200] @Jack14 ultima modifica di

@Jack14 avanti tutta!

Che sia MB, Trading o Arbitraggio, Show must go on!

• I
                                            ifrid990 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

iniziato il 25 agosto e tra tutorial e varie ho perso un po di tempo comunque circa 100 euro

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet