Guadagni di Agosto 2019
-
Chiudo Agosto con un 300 tondo tondo…
Diciamo che una BDC ha fatto lievitare del 50% i guadagni…
Ora sotto con settembre, devo sperimentare un nuovo metodo… Sperem -
Io faccio i complimenti ai più esperti che sono riusciti a fare guadagni importanti e vorrei lanciare un sondaggio:
secondo voi se il mio obiettivo, finite le offerte di benvenuto, fosse guadagnare solo 300 € al mese ma fisse, quante ore mediamente al giorno dovrei dedicare, di quale budget dovrei disporre e soprattutto quali offerte dovrei sfruttare (ricorrenti, esclusive,...)
Grazie a chi mi risponderà...scusate ma mi sto deprimendo.. scherzo.. -
@ninjalem sono certo che questa domanda è già stata fatta e hanno già risposto. non riempiamo il forum di commenti già detti e ridetti
-
Be' scusate ma non la trovo. Grazie comunque.
-
@ninjalem ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
solo 300 € al mese
comunque io rivedrei un po le stime! 300 di sti tempi non è facile come credi
-
@InBorghese concordo, per 300€ al mese ci metterei subito la firma!
-
+60, sono disperato, studio e coccolo i migliori book da mesi (Skybet, Eurobet e non ne cito altri) ma non arrivano esclusive, dite che sia a causa dei miei 18 anni? Eppure cerco di movimentare sempre parecchio, non so più cosa fare, di questo passo penso che abbandonerò il MB
-
@FATO2227 siamo tutti sulla stessa barca, 60 euro son pochi effettivamente ma non ho visto grandi numeri neanche io questo mese
-
@vanker Ho fatto quasi tutte le ricorrenti, il problema è che mi sono arrivate 0 esclusive
-
@silvanos per fare almeno 300 euro al mese devi essere ben profilato , quindi l'unica soluzione è movimentare i conti , io personalmente ho visto buoni miglioramenti e supero da mesi i 300€ senza sure e senza benvenuto
-
Mese piuttosto ambiguo, considerando le ferie vacanze fatte e uscite 6 giorni su 7 direi che questo mese sono sotto di 1.775 euro ahahahah
Apparte gli scherzi ho fatto pochissimo, circa 500 di ricorrenti da sisal vip e qualche sure leggera da 70-80 euro. betstars mi ha dimenticato mi manda solo cifre del tipo scommetti 10 ricevi 3.
Approsimativamente chiudo a 700-800 euro
A breve si ritorna a lavorare seriamente
A malincuore auguro una Buon fine estate a tutti ahahah -
Incredibile il mese scorso ho fatto come cappello di paglia ahahahah nuovo record personale
-
@sonoio ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
Incredibile il mese scorso ho fatto come cappello di paglia ahahahah nuovo record personale
Nel senso che?
-
@CappelloDiPaglia nel senso che il tuo profitto in vacanza è il mio mese migliore
-
@CappelloDiPaglia nel senso che il tuo profitto in vacanza è il mio mese migliore
Ah beh se non era per sisal facevo tipo 250 euro ahah, vabbene che per le promo che mi mandano sul casinò ho dei metodi personali con cui tirare il massimo però..
-
guadagno: 0 eur
-
@shearer +1 per l'incoraggiamento, sei andato a mare almeno?
-
@SirFelix si si
-
160,64 mio secondo miglior mese... ho provato 1 promo diversa che mi ha dato buoni frutti..(molta fortuna ma a costo 0) che sia il mio primo magheggio????? boh
-
@esuig raccontaci cosi possiamo capire se è un magheggio o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet