VIP Exclusive Lounge
-
salve qualcuno usa il nuovo sito VIP Exclusive Lounge?
-
@bomberv non è AAMS personalmente non gestirei i miei soldi li
-
@bomberv io lo uso regolarmente anche perché da dei bonus pazzeschi. Ho solo il problema di trovare un book con quote uguali (o quantomeno molto simili) puoi aiutarmi?
(Il book comunque è accessibile a chi faceva parte del programma vip betrally infatti è lo stesso e si accede con le medesime credenziali). -
@mimminho NETBET ciao
-
@luciapei ovvio che netbet va bene , difficilmente si trovano quote più schifose
-
@luciapei negativo ultimamente le quote di vipexclusive sono più basse!
-
@mimminho lascia perdere netbet non centra nulla, cerca piuttosto un dutcher con 21bet
-
@Solaire la sa lunga ....
-
@Solaire 21bet????
-
-
@Sauron ma che vuol dire scusa non capisco?
-
@mimminho che 21bet ha le quote di vipwinz
-
@Sauron purtroppo pare sia inaccessibile ️
-
@mimminho si recentemente sembra abbia chiuso, ma il format del sito con le quote rimane, devo solo trovare un dutcher
-
@mimminho si è stato acquisito ... mi pare che cambia piattaforma.
-
@Solaire scusa l'insistenza ma a me interessa molto visto che uso regolarmente vipwinnz... Tu riesci comunque a trovare le quote di 21bet? Ho capito bene? Se si come fai?
-
@mimminho devi cercare un dutcher con le quote di 21bet come ti è stato detto ...
-
@Sauron questo l'avevo capito sono le quote che non so come trovarle visto che il sito ha chiuso...
-
@mimminho i dutcher che si trovano su internet generalmente vengono usati per fare surebet.... detto questo tra i primi 4 risultati di google escono 3 servizi, comunque, seriamente un po di iniziativa servirebbe
-
non c entra niente col post ma non so dove scrivere. sapete quanti livelli vip ci sono su leovegas? tipo voi che livello siete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet