[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
@NightWalker c'è il link nel messaggio, non c'è sul sito
-
@Enea92 errore mio avevo letto il messaggio precedente
-
@Alby46 sì, corretto
-
@Alby46 se non ho capito male dai termini l RF qualificante 20/8 lo puoi fare in singola.. Solo i bonus li devi giocare in multipla di 4 eventi
-
Io sono riuscito ad abbinare la promo bonus assicurato con la promu su NBA, anche se, stranamente, ho ricevuto 18€ di bonus e non 20€
-
Non ho capito bene, deposito 10...aspetto i 10 euro di bonus e poi che faccio?
-
@Lepre56 li giochi in multipla quota min. max 2.50, poi RF anche in singola 20/8
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio):
Quindi ricapitolando per partecipare a questa promo bisogna effettuare un deposito di 10€ per ricevere il bonus massimo sul deposito, dopodiché piazzare una scommessa multipla in Modalità RF mettendo nel calcolatore 20 nell'importo puntata e 8 nel rimborso, poi piazzare una multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50 con i 10€ bonus iniziali, tutto giusto? Corretto? Ho ricevuto il rimborso del 50% fino a 10€ @Anonymous
-
@Alby46 ma la multipla in rf 20/8 oppure la singola?
-
@Lepre56 No no, per fare la seconda parte della promo puoi giocare benissimo anche in singola un RF 20/8 mi raccomando devi giocarla dall' 1/11 al 03/11 massimo, così è specificato nei t&c. il bonus sul deposito verrà accreditato il 31/10
-
@Alby46 quindi scusa l'ottusaggine ma ora deposito 10 euro e che faccio?
-
@Lepre56 niente, depositi e aspetti giovedi puoi giocare il bonus da 10€ anche prima del 1/11 tanto non vale appunto come qualificante, per qualificarti per la seconda parte della promo, devi usare solo saldo reale
-
@Alby46 eh si ma come li gioco?
-
@Lepre56 se intendi il bonus di 10€ sul deposito multipla con 4 eventi con quota massima tot. min 2.50 e quota minima 1.10 a selezione
-
ma bisogna accettare qualcosa?
-
@Lepre56 se hai ricevuto la mail/sms, non devi accettare nulla
-
Qualcuno può aiutarmi a trovare la chat live di GoldBet che sti qua non mi hanno ancora dato il bonus?
-
@Fruso dopo il login
-
@Fruso il bonus arriva il 31/10 comunque se la promo l'hai ricevuta ieri
-
@Alby46 Per forza? ho letto che ad alcuni è arrivato prima il bonus
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet