[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
@Gabrx si paga meno lo 0 la lightning
-
@benjamin Ma dai cavolo non la userò mai più... Con lottomatica quale roulette conviene usare allora? La venezia non c'è e l'american roulette ha 2 zeri
-
@Gabrx non sono sicuro ma dovrebbe esserci la vip
-
ragazzi scusate, forse una domanda stupida, ma lho chiedo perche non l'ho mai fatto, ma se vedo che con il dutcher la perdita è minore che non con il punta e banca, conviene no? e poi per chi lho ha fatto e ha molta piu esperienza di me, conviene fare 1 puntata da 51€, 5 da 10,10,10,10,11€? due da 20 e 31€? che conviene fare??? grazie ragazzi!!!!!!!
-
@paoetts va bene usare il dutcher se trovi rating migliori. Per le puntate va bene farne una sola di 51, la cosa migliore è farne una da 55, l'importo tondo è sempre meglio
-
@benjamin 55 e meglio di 51?
-
@paoetts avrai una perdita maggiore ma da scommettitore ha più senso scommettere 55 che 51. 51 è proprio il minimo per qualificarti a questa promo, quindi sarebbe un chiaro esempio di speculatore
-
@benjamin vabbe ho depositato 51 adesso non riesco a depositre 4€
che faccio?
vado avanti lo stesso? -
@paoetts va bene uguale
-
@benjamin ci sono stati casi in cui non sono stati bonusù' ce il rischio che non mi diano il bonus?
-
@paoetts te lo danno, perché comunque hai rispettato i termini minimi
-
@Federicodon adesso staro con il dubbio fino a domai, cmq, adesso 4 euro non posso ricaricarli ma solo 5, che faccio 51+5 , 56 totale?
-
@paoetts puoi caricarne altri 5 e giocare 55€; ti resterà 1€ vincolato e lo userai per le prossime promo
-
@Federicodon fede, faccio la scommessa da 51, se mi dici che posso e devo star tranquillo, MNNAGGIA A ME CHE MI LASCIO SFUGGIRE ALCUNE COSE DELLA GUIDA
-
@paoetts puoi farla anche da 51€, senza problemi. Il fatto di farla da 55€ è un "accorgimento"
-
@Chomp96 provo ad aderire ma una volta inserito username e cliccato su partecipa mi esce " FORM CANNOT BE SUBMITTED"
-
@clint hai provato anche da altri browser?
-
@Chomp96 Si
-
@clint molto strano, prova a pulire la cache del browser e riprova, nel caso non riesca comunque contatta la loro assistenza
-
@clint solitamente esce quando già hai aderito, forse già l'hai fatto e non ti ricordi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet