[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
Confermo che basta giocare il bonus da 5 euro sul casinò per avere le vincite già sul saldo reale. Non occorre rigiocare le vincite!
-
Salve, ho giocato il bonus casinò di 5 € e ho trovato anche questo....sapete dirmi se devo attivarlo?
-
è il bonus che si ha all'iscrizione di planetwin, se vuoi attivalo ma finisci prima quello da 5
-
Si possono scommettere direttamente 20 euro entro il 12 settembre?
-
@Blondie15 No, solo il saldo bonus concorre al rollover
-
@Davide ok grazie
-
@Riccardo742 non riesco a vedere quali sono i T&C
-
Ho fatto errore, ho scommesso su una partita del 14/09 utilizzando il bonus.
Come posso rimediare? -
@Chomp96 segnalo che l'odd di planet non trova euro 2020
-
@Toro-Seduto prova ora
-
@Pasquale10 dovrebbe avere un wagering x35, quindi ti conviene cancellarlo
-
A me hanno accreditato solo 5€ per le scommesse, non so il perchè
-
@Danielbet dovevi scommettere almeno 51 euro, forse hai scommesso 50..
-
No no, ho fatto due scommesse, una da 30 e una da 21
-
@Danielbet hai rispettato la quota minima per entrambe? e sempre sulla medesima competizione? che differenza c'è tra le due giocate sostanzialmente oltre all'importo?
-
scusate me la sapete dire una slot a puntata minima 0,10. Lo staff mi ha detto starbust ma io non la trovo.
-
Se non la trovi, clicca su "ricerca giochi" e scrivi starburst
-
@Davide bo... io questa non la vedo proprio. Ho pure provato col tasto trova nella pagina di firefox ma non mi trova niente.
-
@Davide ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
Se non la trovi, clicca su "ricerca giochi" e scrivi starburst
-
@Davide entrambe con quota superiore a 2 ed entrambe su partite di Euro 2020, ora provo a sentire l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet