[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
Grazie @Chomp96
-
@Chomp96 Ma perchè 51 se nel banner compare minimo 25€?
-
@Pippo0812 se scommetti 25 ricevi solo 5 euro bonus, scommettendo 51 ne ricevi 10
-
@federico60 Ok mi mancava questa, non la trovo nella descrizione ma mi fido...
-
Ragazzi ho piazzato qualche ora fa l'RF 40/10 dell esclusiva e adesso vorrei qualificarmi anche per questa promo qui, i 51€ minimi da giocare sono complessivi o per singola scommessa piazzata?? Grazie
-
Posso fare una scommessa da 2€ ed una da 50€ sulle nazionali per qualificarmi?
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti più di 50€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
@Chomp96 ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti più di 50€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
@Pavoloso99 per promozioni passate sono state considerate valide, prova comunque ad assicurartene con la loro assisteza
-
@Pasquale10 certo
-
@Chomp96 Mi hanno detto in chat che le scommesse sono valide se piazzate dopo aver inserito il nome
-
Ho 10€ di bonus disponibili ma ho letto che non si possono usare... Devo quindi prima piazzare la scommessa con il bonus e poi fare la promo? Oppure posso semplicemente fare la promo e prende in automatico il saldo reale?
-
@deiddaluigi puoi fare la promozione con il saldo reale (se non attivi il bonus nella schedina non viene usato), quindi usare il bonus su altre partite
-
compare tra i propri bonus nell'area personale o no? ho inserito il mio nickname ma non capisco se sto effettivamente partecipando o no
-
@marcobozz non compare nulla nella tua area, vedrai qualcosa solo a bonus accreditato tra i tuoi bonus
-
@marcobozz compare in homepage e basta inserire l'username e cliccare su partecipa
-
@Chomp96 quindi mi qualifico e basta effettuando la scommessa e poi il 9 automaticamente riceverò i bonus insomma
-
@marcobozz esattamente, se hai inserito il tuo nick in quella pagina non devi fare altro, piazza la qualificante ed hai concluso
-
Ma voi state trovando rating decenti? Io l'unica soluzione buona per non perderci troppo che ho trovato è stato di giocarla "a tre vie" usandola anche per qualificarmi alla promo di sportpesa.
-
se faccio altre scommesse anche a quota inferiore vado ad intaccare il bonus, o posso farle?
-
@betterinator puoi farle
-
@betterinator puoi farle, non contano ai fini del bonus se non rispettano la quota minima, ma non ne pregiudicano la ricezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet