Informazioni log-in Betstars
-
@electron inizialmente non mi è stato detto niente.. semplicemente mi diceva che la password era errata. dopidichè tramite e-mail come sopra.
ho mandato tutti i documenti e dopo 2 settimane mi hanno sbloccato -
@crippi91 novità?
-
@hippy818 per l'account del mio amico non si hanno notizie da oltre una settimana!! bombardo di email ma nemmeno una risposta! io vi consiglio di votarlo negativamente su trustpilot così che facciano qualcosa almeno per le risposte via email.
https://it.trustpilot.com/review/betstars.it -
@hippy818 bloccato ancora da oltre un mese. Trovano sempre un difetto nei documenti che invio. Quindi li rimando di nuovo, passano altri 10 giorni per poi rispondermi che non vanno bene...
-
@electron i giorni sono matematicamente 10 ogni volta??
-
@crippi91 no è per dire che ci mettono molto. Passa circa una settimana in media, ma oggi mi hanno risposto dopo 24h
-
@electron ha detto in Betstars:account bloccato per indagine sulla sicurezza:
@crippi91 no è per dire che ci mettono molto. Passa circa una settimana in media, ma oggi mi hanno risposto dopo 24h
idem a me.. ho mandato email ripetute tutti i giorni (vane) dopo 9 giorni mi rispondono così:
Ti ringraziamo per averci contattato e per averci assistito durante la verifica del tuo account Stars.Qualora non avessi una bolletta a tuo nome (gas, luce o altra utenza), puoi inviare una copia leggibile di uno dei seguenti documenti:
-
polizza assicurativa
-
estratto conto
-
matricola universitaria
-
Busta paga
-
Certificato di residenza
Uno qualsiasi di questi documenti, a patto che siano leggibili e non tagliati, ci permetterà di verificare l'indirizzo registrato. Assicurati che il tuo indirizzo sia ben visibile e che il documento non sia più vecchio di 3 mesi.
Ti invitiamo a rispondere a questa email allegando una scansione o una foto del documento.
In alternativa, se hai accesso al tuo account Stars, puoi caricare i documenti attraverso il client (fino a 5 MB).
-
-
Vi capisco ragazzi. E sopratutto immagino come ci si senta.
Io ho fatto tutte le promo della guida introduttiva e mi mancava solo questa...ma detto sinceramente,dopo avervi letti, sono un pò scoraggiato.
Intendiamoci: magari 9 su 10 va bene. Ma se penso che potrei avere anche solo una possibilità di essere "sfortunato",mi passa la voglia. -
Raga sono stato bloccato per multiaccount come faccio adesso mi hanno mandato questa email però non capisco sempre andato tutto bene adesso all'improvviso mi hanno bloccato tutti
-
-
@ornellatop63 stai utilizzando più account? fai attenzione perché Betstars è tra i più severi per quanto riguarda il multiaccount
-
@anonymous allora ne ho usati 3 uno però solo la benvenuto e basta gli altri 2 sia benvenuto che altre promozione sempre tutto ok adesso ne ho aperto un altro fatto la benvenuto registrato e scommesso sotto altra rete di internet e non riesco a capire come è possibile che adesso hanno collegato tutto
-
@ornellatop63 Come posso ovviare al problema? gli dico che siamo tutti amici ovviamente parlo dei miei account e abbiamo fatto delle scommesse sotto la stessa rete? secondo te? grazie
-
@ornellatop63 ma noi più di spiegarvi che non bisogna fare multiaccount cosa dobbiamo fare? è sempre stato detto che è vietato, se non ti trovano subito lo faranno sicuramente più avanti (mi riferisco a tutti gli altri bookmaker in cui starai facendo multiaccount).
Quindi ora li contatti, spieghi la situazione e vedi cosa ti dicono
-
@anonymous va bene gli dico che sono miei amici e ci siamo trovati a scommettere sotto la stessa wifi di casa secondo te?
-
scusa se mi intrometto, ma veramente hai fatto 3 account dalla stessa rete e computer? E' un suicidio, ti è andata bene che se ne siano accorti solo ora
-
@WARD veramente rileggendo il messaggio sembrerebbe ne abbia aperti addirittura quattro
-
@ornellatop63 la vedo un pò debole come giustificazione però a sto punto non vedo molte alternative. E' palese anche ai loro occhi del tuo multiaccount.
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 no vabbe ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet