Informazioni log-in Betstars
-
@electron ha detto in Betstars:account bloccato per indagine sulla sicurezza:
@crippi91 no è per dire che ci mettono molto. Passa circa una settimana in media, ma oggi mi hanno risposto dopo 24h
idem a me.. ho mandato email ripetute tutti i giorni (vane) dopo 9 giorni mi rispondono così:
Ti ringraziamo per averci contattato e per averci assistito durante la verifica del tuo account Stars.Qualora non avessi una bolletta a tuo nome (gas, luce o altra utenza), puoi inviare una copia leggibile di uno dei seguenti documenti:
-
polizza assicurativa
-
estratto conto
-
matricola universitaria
-
Busta paga
-
Certificato di residenza
Uno qualsiasi di questi documenti, a patto che siano leggibili e non tagliati, ci permetterà di verificare l'indirizzo registrato. Assicurati che il tuo indirizzo sia ben visibile e che il documento non sia più vecchio di 3 mesi.
Ti invitiamo a rispondere a questa email allegando una scansione o una foto del documento.
In alternativa, se hai accesso al tuo account Stars, puoi caricare i documenti attraverso il client (fino a 5 MB).
-
-
Vi capisco ragazzi. E sopratutto immagino come ci si senta.
Io ho fatto tutte le promo della guida introduttiva e mi mancava solo questa...ma detto sinceramente,dopo avervi letti, sono un pò scoraggiato.
Intendiamoci: magari 9 su 10 va bene. Ma se penso che potrei avere anche solo una possibilità di essere "sfortunato",mi passa la voglia. -
Raga sono stato bloccato per multiaccount come faccio adesso mi hanno mandato questa email però non capisco sempre andato tutto bene adesso all'improvviso mi hanno bloccato tutti
-
-
@ornellatop63 stai utilizzando più account? fai attenzione perché Betstars è tra i più severi per quanto riguarda il multiaccount
-
@anonymous allora ne ho usati 3 uno però solo la benvenuto e basta gli altri 2 sia benvenuto che altre promozione sempre tutto ok adesso ne ho aperto un altro fatto la benvenuto registrato e scommesso sotto altra rete di internet e non riesco a capire come è possibile che adesso hanno collegato tutto
-
@ornellatop63 Come posso ovviare al problema? gli dico che siamo tutti amici ovviamente parlo dei miei account e abbiamo fatto delle scommesse sotto la stessa rete? secondo te? grazie
-
@ornellatop63 ma noi più di spiegarvi che non bisogna fare multiaccount cosa dobbiamo fare? è sempre stato detto che è vietato, se non ti trovano subito lo faranno sicuramente più avanti (mi riferisco a tutti gli altri bookmaker in cui starai facendo multiaccount).
Quindi ora li contatti, spieghi la situazione e vedi cosa ti dicono
-
@anonymous va bene gli dico che sono miei amici e ci siamo trovati a scommettere sotto la stessa wifi di casa secondo te?
-
scusa se mi intrometto, ma veramente hai fatto 3 account dalla stessa rete e computer? E' un suicidio, ti è andata bene che se ne siano accorti solo ora
-
@WARD veramente rileggendo il messaggio sembrerebbe ne abbia aperti addirittura quattro
-
@ornellatop63 la vedo un pò debole come giustificazione però a sto punto non vedo molte alternative. E' palese anche ai loro occhi del tuo multiaccount.
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 no vabbe ahaha
-
@ornellatop63 ma proprio forse eh
-
ma poi hai usato i nomi di 4 persone diverse per iscriverti?
-
@Ornellatop63 qui non trattiamo discussioni su Multiaccount, ora devi vedertela direttamente con la loro assistenza inviando i documenti che ti hanno richiesto. Hai adottato un comportamento che anche noi vietiamo/sconsigliamo per cui non sappiamo quali altri consigli fornirti.
-
vabbè fa nulla vedo di risolvere grazie
-
@anonymous va bene tranquillo vedo io
-
Ciao @Ornellatop63 ti posso contattare da qualche parte? Perché ho avuto il tuo stesso problema e volevo sapere se sei riuscita a risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet