[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT' [6-8 Settembre]
-
@Anonymous sono 100 euro a quota 4 circa.. quindi 400 euro
-
@Anonymous ok perfetto, il codice di questa promo lo posso inserire direttamente domenica oppure gia adesso che carico per la rimborsAce?
-
@Lukeskywalker allora lascia perdere direttamente lo sfruttamento di questa promozione
-
@Riccard00 inseriscilo adesso
-
@Anonymous ok e ricarico minimo 20 come mi dice, grazie
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT' [6-8 Settembre]:
@AlessandroMI quelle sisal come quelle skybet viene fatta comunque la guida perchè anche se esclusive vengono date quasi a tutti, cambiano solo gli importi
il quasi è importante, a me non sempre
-
Scusate, l'RF di rimborsace allora non la devo giocare giusto? devo solo fare un RF 67+pos. netta su US open e vale per tutte e 2 le promozioni? mi sono confuso un attimo, pensavo di dover fare prima l'rf di rimborsace e dopo l'rf di multisport
-
@betterinator esatto, devi fare un'unica scommessa RF per combinare le due promo
-
Perfetto grazie. per fortuna me ne sono reso conto oggi
-
Scusate ragazzi ma sono a lavoro e non ho tanto tempo per leggere i messaggi soprastanti... Posso aderire alla promo anche se sto facendo la ricorrente US Open?
-
Ho bisogno di aiuto con la ricorrente dell'US Open.
- Il giorno 5 (ieri) ho scommesso su un evento che si è tenuto e concluso il 6 settembre, e ho perso la scommessa.
- Il giorno 6 (oggi) ho scommesso su un evento che si terrà stasera.
Come mi devo muovere?
-
@Pavoloso99 Scusate ho sbagliato topic. Mi sposto nell'altro.
-
@tsunamimario nella guida c'è anche la spiegazione per chi sta già sfruttando la US Open
-
@Pavoloso99 devi aspettare che la scommessa in corso finisca e poi segui il calcolo spiegato nella guida esclusiva per fare la scommessa RF
-
@Anonymous Si però non ho capito il punto 1 relativo al 5 settembre. Devo considerarlo o no? Perchè la scommessa è stata piazzata il 5 ma refertata il 6, quindi non la considero, giusto? Passo direttamente al punto 2?
-
Perché nell'importo rimborso devo inserire 30 e non 20, seguendo le istruzioni per farla assieme al RimborsAce?
-
qual che giorno fa ho effettuato una scommessa che termina oggi. questa andrà a influenzare la posizione netta?
-
@Pavoloso99 esatto, non la consideri
-
@Riccard00 perché 20 sono di questa e 10 della rimborsace
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet