[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT' [6-8 Settembre]
-
La promozione è valida dal 06/09/2019 al 08/09/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
RF 67+posizione netta/30?
-
@leucantemo la posizione netta mi sa che non si calcola più...cioè, vengono prese in considerazione solo le scommesse puntate dentro il periodo....se hai puntato nei giorni scorsi su eventi dentro il periodo quelli non vengono presi in considerazione....
-
@protec20 per RimborsACE ho scommesso ieri e oggi. Quella di ieri non la considero, quella di oggi sì. Domani devo chiuderla con un RF, posso combinarle?
-
anch'io ho le due giocate effettuate sul tennis di cui una oggi (entrambe perdenti) come combinarle, se si può?
-
@leucantemo Io non ce l'ho, è esclusiva. Penso che comunque lo staff metterà una guida, anche per la contemporaneità con la RimborsACE
-
@TrashIta ha detto in SISAL - Multisport:
@leucantemo Io non ce l'ho, è esclusiva. Penso che comunque lo staff metterà una guida, anche per la contemporaneità con la RimborsACE
Se esclusiva non credo ci sarà la guida.
-
@AlessandroMI
c'è sempre la guida per le promozioni esclusive sisal del fine settimana -
a breve la guida verrà caricata in cima a questa discussione
-
@Anonymous ha detto in SISAL - Multisport:
a breve la guida verrà caricata in cima a questa discussione
È una ricorrente?
-
@AlessandroMI è un'esclusiva. Non verrà messa tra le ricorrenti perché non tutti l'hanno ricevuta ma probabile arrivi lo stesso il messaggio su Telegram per ricordare di controllare
-
@leucantemo si...devi aspettare che finisca quella sul tennis, fai i calcoli e fai una rf
-
@TrashIta ha detto in SISAL - Multisport:
@AlessandroMI è un'esclusiva. Non verrà messa tra le ricorrenti perché non tutti l'hanno ricevuta ma probabile arrivi lo stesso il messaggio su Telegram per ricordare di controllare
Lo dico perché ieri ho chiesto una guida per la mia esclusiva e mi fu risposto di no perché non trattandosi di ricorrente non ci sarebbe stata, per quello dicevo.
-
Sapete per caso se la promo quella su finlandia Italia è sfruttabile?
-
@Alby46 si è sfruttabile, però non so se è profittevole
-
@AlessandroMI quelle sisal come quelle skybet viene fatta comunque la guida perchè anche se esclusive vengono date quasi a tutti, cambiano solo gli importi
-
@benjamin solo a me sisal queste non me le manda mai?
-
istruzioni caricate in cima
-
@sonoio ho avuto anche io qualche mese di vuoto, poi ad esempio questa non l'ho ricevuta neanche io, ma va a periodi
-
Io ho questa promozione ma devo inserire il codice quando effettuo la ricarica giusto? E non attivare niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet