Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda
-
@AlessandroMI diventano reali le vincite dopo che le avrai giocate 1 volta, dovrai giocare i 20 giri, e poi rigiocare quanto hai vinto alle slot una volta, e diventerà tutto saldo reale, poi dovrai giocare i 20+vincita ad una quota che se vincente ti faccia arrivare almeno a 30€ su gioco digitale, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair tramite la bancata
-
@Chomp96 ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
@AlessandroMI diventano reali le vincite dopo che le avrai giocate 1 volta, dovrai giocare i 20 giri, e poi rigiocare quanto hai vinto alle slot una volta, e diventerà tutto saldo reale, poi dovrai giocare i 20+vincita ad una quota che se vincente ti faccia arrivare almeno a 30€ su gioco digitale, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair tramite la bancata
ok , ho vinto 1,57 e sarei a 21,57 ma devo rigiocare 1,57, consigli? sempre gonzo o meglio abbassare la puntata? Con starburst arebbero 15 giri mentre con gonzo quasi 8... ma devo scegliere sempre tra quelle o ne posso scegliere un'altra se presente?
-
@AlessandroMI puoi scegliere ora su tutte le slot che vuoi, conviene starburst che ha giri di valore più basso
-
@AlessandroMI puoi scegliere ora su tutte le slot che vuoi, conviene starburst che ha giri di valore più basso
ma con entri ed esci o normalmente?
-
@AlessandroMI normalmente, niente entra esci
-
@AlessandroMI normalmente, niente entra esci
e' andata male... allora ho giocato 15 volte, rimarrebbero 10 cent non prelevabili e sono a 21.09.
Cosa faccio?
-
@AlessandroMI ti conviene fare il punta banca da 21€
-
@AlessandroMI ti conviene fare il punta banca da 21€
a quota almeno 1.50 diciamo... poco guadagno giusto? nel profit metto 20 reale e 1 bonus?gli altri 0.10 li lascio lì o li giro visto che cmq hanno scadenza ma dopo il punta e banca'?
-
@AlessandroMI si a tutte e 2 le domande, ma hai 21,09€ reali e a parte 10cent bonus? perchè se hai 21,09€ in totale probabilmente il punta banca da 21€ non te lo lascia fare
-
@AlessandroMI si a tutte e 2 le domande, ma hai 21,09€ reali e a parte 10cent bonus? perchè se hai 21,09€ in totale probabilmente il punta banca da 21€ non te lo lascia fare
errata corrige
-
Anzi no scusami.
Ho 21,09 totale, 0.10 prelevabile e 20.99 limitato.. @Chomp96
-
@AlessandroMI ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
Anzi no scusami.
Ho 21,09 totale, 0.10 prelevabile e 20.99 limitato.. @Chomp96
-
@AlessandroMI allora ti tocca per forza giocare quei 10 cent che ti rimangono, e sperare di vincere qualcosa, altrimenti non saranno prelevabili neanche il resto delle vincite ottenute dai giri
-
@AlessandroMI allora ti tocca per forza giocare quei 10 cent che ti rimangono, e sperare di vincere qualcosa, altrimenti non saranno prelevabili neanche il resto delle vincite ottenute dai giri
si ma se l'ultimo giro andasse male sarei a 20.99, che fare?
-
@AlessandroMI a quel punto o ti giochi solo i 20€ reali, o attendi futuri giri, così da aumentare il saldo
-
@AlessandroMI a quel punto o ti giochi solo i 20€ reali, o attendi futuri giri, così da aumentare il saldo
ho fatto l'ultimo giro ma c'è qualcosa che non va
immagino perchè debba giocare i 20 euro
-
Per forza devo aspettare futuri giri... mamma mia che sfiga. Che poi volendo avrei 0.99 da poter giocare a mio rischio e pericolo...
-
@AlessandroMI è tutto normale, hai i 99cent vinti dai giri come prelevabili, e i 20 ancora non prelevabili non avendoli mai scommessi
-
@AlessandroMI è tutto normale, hai i 99cent vinti dai giri come prelevabili, e i 20 ancora non prelevabili non avendoli mai scommessi
posso provare con gonzo a salire con quei 0.99? tu me lo consigli o eviteresti?
-
@AlessandroMI personalmente attenderei futuri giri, ma dipende date
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet