Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda
-
@AlessandroMI allora ti tocca per forza giocare quei 10 cent che ti rimangono, e sperare di vincere qualcosa, altrimenti non saranno prelevabili neanche il resto delle vincite ottenute dai giri
-
@Chomp96 ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
@AlessandroMI allora ti tocca per forza giocare quei 10 cent che ti rimangono, e sperare di vincere qualcosa, altrimenti non saranno prelevabili neanche il resto delle vincite ottenute dai giri
si ma se l'ultimo giro andasse male sarei a 20.99, che fare?
-
@AlessandroMI a quel punto o ti giochi solo i 20€ reali, o attendi futuri giri, così da aumentare il saldo
-
@AlessandroMI a quel punto o ti giochi solo i 20€ reali, o attendi futuri giri, così da aumentare il saldo
ho fatto l'ultimo giro ma c'è qualcosa che non va
immagino perchè debba giocare i 20 euro
-
Per forza devo aspettare futuri giri... mamma mia che sfiga. Che poi volendo avrei 0.99 da poter giocare a mio rischio e pericolo...
-
@AlessandroMI è tutto normale, hai i 99cent vinti dai giri come prelevabili, e i 20 ancora non prelevabili non avendoli mai scommessi
-
@AlessandroMI è tutto normale, hai i 99cent vinti dai giri come prelevabili, e i 20 ancora non prelevabili non avendoli mai scommessi
posso provare con gonzo a salire con quei 0.99? tu me lo consigli o eviteresti?
-
@AlessandroMI personalmente attenderei futuri giri, ma dipende date
-
@AlessandroMI Oggi è successa una cosa simile anche a me!
Erano le 01:30, giro la moneta della pagoda e vinco 10 giri su Starburst con deposito di 10€.
Attivo il bonus, deposito e mi ritrovo i 10 giri gratis.
Apro Starburst e la slot va in crash...riprovo ancora crash...vabbuò mi dico, vado a dormire e ci riprovo di mattina.
Adesso apro la slot e i giri non ci sono ...vado a vedere nella cronologia bonus e giri gratis ma non risulta niente...tutto scomparso!
Sinceramente non so se andare a impelagarmi con la chat per 10 giri su Starburst... -
@TheBigMeow ha detto in Gioco Digitale: È arrivata la Pagoda:
@AlessandroMI Oggi è successa una cosa simile anche a me!
Erano le 01:30, giro la moneta della pagoda e vinco 10 giri su Starburst con deposito di 10€.
Attivo il bonus, deposito e mi ritrovo i 10 giri gratis.
Apro Starburst e la slot va in crash...riprovo ancora crash...vabbuò mi dico, vado a dormire e ci riprovo di mattina.
Adesso apro la slot e i giri non ci sono ...vado a vedere nella cronologia bonus e giri gratis ma non risulta niente...tutto scomparso!
Sinceramente non so se andare a impelagarmi con la chat per 10 giri su Starburst...per principio assolutamente si, non esiste.
In ogni caso c'è stato un blocco generale tipo dall'1 in avanti.
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI personalmente attenderei futuri giri, ma dipende date
Ho vinto nuovamente il deposito da 20 euro per avere 20 giri su starburst, questa volta che che debba fare entra e uscita per il rigioco dell'eventuale vincita , giusto? Altra cosa...a questo punto dovrei scommettere 40 euro in punta e banca sperando di vincere almeno 1 cent per fare 41 in modo da fare 40 saldo reale e 1 bonus giusto?
-
@AlessandroMI solitamente per queste promozioni tutti i giri hanno altro wagering, quindi devi utilizzare quella tecnica, e si, se non guadagnerai niente da quei giri, potrai comunque scommettere solo 40€
-
pagoda oggi morta da un errore con codice
-
@simo96s uguale, magari si sblocca tra qualche ora
-
anche a voi lo stesso errore che vi porta su bwin ahahahahahahahahahahahaha
-
@enzo99 si
-
@Chomp96 ciao,
allora , da questo deposito ho fatto 20 giri e da questi 20 giri ho 2,19 euro.
Pertanto ora rientro in starburst e appena supero 2,19 esco e rientro e cosi via.ES vinco 0.05 arrivo a 2,24, esco e rientro e mi ritrovo 2,19 e cosi via.
oppure perdo 10, 2 arrivo a 2,09, in tal caso non esco e continuo e appena supero 2,19 esco e rientro. ho capito bene?
Sul costo ho già 0.99 della precedente sessione che è già saldo reale, come faccio a selezionare 2,19 che siano proprio quelli appena avuti e non prenda il reale 0.99? -
@AlessandroMI tutto corretto, verranno presi in automatico i 2,19€ di bonus quando entri in una slot
-
@AlessandroMI tutto corretto, verranno presi in automatico i 2,19€ di bonus quando entri in una slot
sono dentro ma mi da il totale tra i depositi e questo non reale... vedo 43,18 totali di cui 40 da rigiocare, 0.99 reale e 2,19 di oggi. Come faccio a capire di aver superato i 2,19? guardo al superamento di 43,18? sotto rimango dentro e sopra esco e rientro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet