[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@mhusio se mi ricordo bene, puoi prelevare con qualsiasi metodo che hai prelevato e qualsiasi cifra.
-
Scusate, alcuni di voi parlano di un sondaggio da compilare per ricevere poi 50 giri gratis... è un'offerta esclusiva?
-
@claudio-ninjabet scusa Claudio, ma questa promozione l'ho vista ora..chiedevo una cosa..io mi sono registrata gioco digitale ma devo fare ancora la promo benvenuto(ho già ricevuto il bonus e sul conto ho 90 euro) ma devo scegliere la partita che farò domani...posso fare anche questa ancora? o sono fuori tempo?
-
@batista puoi farla depositando altri 30 con il codice
-
@claudio-ninjabet ok però sono andato a guardare le condizioni..e c'è scritto cosi.."Il codice promozionale FIESTAGIRI120 è valido dalle 6.00 del 16 settembre 2017 alle 17.59 del 17 settembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 30€." Fuori termine penso..no?
-
@batista dovrebbe funzionare fino a mezzanotte di oggi
-
@claudio-ninjabet vabbè deposito 30 ora e vedo
-
@batista
-
@batista Sei in tempo tranquillo, io l'ho attivato adesso
-
@mhusio @Claudio-NinjaBet Parlato ora in chat mi confermano che è scaduta alle 18.00
-
@batista Davvero..? Io li sto già giocando i 120 giri, mi sbrigo allora!
-
@mhusio io quasi quasi deposito lo stesso tanto 30 euro li lascio sul conto e vedo
-
@mhusio quando hai depositato? prima delle 18?
@Batista possono anche dirti cose sbagliate. se mhusio l'ha attivata dopo delle 18, io proverei. -
@claudio-ninjabet Si infatti provo..tanto 30 euro in caso li poteri usare per le ricorrenti su gioco digitale ce ne sono?
-
@claudio-ninjabet No, no, avevo quel problema con PayPal, circa un'ora fa, ho depositato 10 minuti fa con Postepay ed è andato tutto liscio.
-
@mhusio perfetto. allora è attivo fino a mezzanotte e la chat di gd da i numeri come al solito.
-
Ma se faccio scorrere i 120 giri in automatico cambia qualcosa?
-
@mhusio non cambia nulla
-
@mhusio @Claudio-NinjaBet Ragazzi bruciato 120 giri in dieci minuti;).....15 euro guadagnati Quanto hai fatto tu @mhusio ?
-
@batista Ancora non li ho finiti, finisco di vedermi una puntata e poi mi sa che me li sparo in modalità automatica. Tu come li hai fatti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet