[esclusiva] Scommettendo
-
@Robin si alla fine si, solo che poi ho annullato la richiesta
-
@Blondie15 me cojons
-
Scusate ragazzi, è normale che Scommettendo.it non mi faccia puntare sullo sport? Volevo pulire il deposito ma mi dice che l'importo per l'evento selezionato è troppo alto, ho provato sia con 100€ che con 50€
-
@Porchetta17 è una limitazione. prova a cambiare partita e andare su campionati maggiori e/o a scommettere su quote più basse, dovrebbero alzarsi i massimali
-
Ok grazie mille, ci provo
-
Scusate ragazzi per errore ho fatto due prelievi e hanno preso già 2 euro di commissione, se annullo i due prelievi per farne uno solo, me li ridanno i 2 euro?
-
a me al momento del prelievo con paypal dice saldo insufficente anche a voi?
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Scommettendo:
ragazzi, qualcuno ha idea del motivo per cui, se provo a prelevare, mi dice conto non abilitato?
ho lo stesso identico problema ma su stanleybet quando provo a depositare, da un paio di mesi ormai! Stesso messaggio di errore! Problema che non ho mai avuto voglia di risolvere visto che stanleybet mi fa vomitare e lo ho abbandonato!
-
Raga non avevo mai depositato e non mi fa giocare nemmeno 20 euro in singola su quote 1.1 su campionati maggiori come premier legue,che faccio? io preleverei la parte vinta alle slot dopodichè account chiuso e mi faccio ridare i 100 euro,voi che dite?
-
@TheBrain Certo puoi fare così oppure giochi ildeposito alle roulette con il metodo doppia roulette
-
@Marco96ninja c'è 1 euro di commissione, preleva il saldo - 1 euro
-
@maxbonnie il metodo doppia roulette sarebbe la roulette live?
-
@TheBrain si, il metodo di yiyang
-
Non giocavo su scommettendo dai tempi della benvenuto, mi ha fatto fare una scommessa di 10 euro e poi mi rifiuta tutte le altre, possibile sia come stanley che limita le puntate notturne o sono stato limitato a caso?
-
sito veramente pessimo,ora me la penso,intanto domani vedo se dalla chat posso alzarmi i limiti
-
Qualcuno che ha ricevuto il bonus ha depositato con Paypal?
-
@carl2112 si
-
fagianata molto profittevole, deposito fatto con paypal e subito roulettato senza nessun problema dopo aver giocato i 50€ bonus
prelievo tutto ok ( apparentemente )
consiglio a tutti di rendere prelevabile il deposito con il metodo roulette ( c' è anche una roulette con la partage almeno nel sito dove si contropunta quindi l' intera operazione costa sui 4€ ) -
@Kleijn anche a me ieri sera imponeva dei limiti sulle puntate. Stamattina invece ho potuto scommettere l'importo che volevo
-
Ragazzi scusate ma se preleviamo non ti stornano tutto visto che dicono che non si può prelevare prima della fine della promo? Io ieri ho prelevato e poi annullato tutto per questo motivo... Datemi una dritta per favore...Chiedo soprattutto agli esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet