Betfair bonus di 10€ giocandone 25 a AOG Rulers of Olympus
-
Ciao, cosa ne pensate di questa promozione? Che consigli date? Grazie!
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso.
2.Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta è valida nel periodo 11/09/19 - 19/09/19
Per partecipare a questa promozione, fai clic su Attiva, gioca un totale di almeno € 25 al AOG Rulers of Olympus durante il periodo promozionale per ricevere un bonus del casinò di €10. Il bonus verrà accreditato quando vengono soddisfatte le offerte di € 25 richieste dalla promozione.
3.Giochi abilitati: in quali giochi utilizzare il bonus
Il bonus può essere utilizzato in AOG Rulers of Olympus.
4.Quale somma scommettere prima di poter prelevare le vincite
Il bonus ricevuto deve essere giocato una volta per essere convertito in bonus reale.
5.Quanto tempo ho prima che il mio bonus vada in scadenza
Hai 7 giorni di tempo dall'attivazione per raggiungere i volumi di puntata richiesti dal bonus. Dopo questo termine di tempo il bonus sarà da considerarsi scaduto.
-
@supergoku è una slot con RTP teorico un po' bassino (94 % su milioni di spin), varianza media e inoltre il bet minimo è 0,25 se non erro, in pratica con 25 euro riuscirai a fare 100 spin e per andare in pari con questi 100 spin devi guadagnare almeno 20 euro (per stare largo) perché poi devi rigiocare il bonus una volta per incassarlo. Ovviamente sto parlando un po' a occhio. Non la vedo semplicissima
-
confermo, ci ho voluto provare ugualmente e sono uscito con -12 euro dai 25 euro giocati. il bonus di 10 euro ha "fruttato" una perdita di soli 3 euro, quindi alla fine chiude con -5 euro. non mi sembra il massimo come slot, ci sono promo rtp migliori
-
Occhio a non avere altre promozioni aperte perché altrimenti non vi danno il bonus… Parlo per esperienza…
-
25*0.06 = 1.5€
Bonus 10 €
EV : +8.5Rischiosa, ma vantaggiosa nel Lungo termine.
-
Io ho partecipato a questa promozione, mi è stato accreditato il game bonus ma non riesco a giocarlo.
Qualcuno ha lo stesso problema per caso? -
Non so io pensavo di farla stasera poi ti sò dire.
-
@cagliotto io
-
@Co-Co Ho scritto in chat e mi hanno abilitato un nuovo bonus che ora funziona correttamente.
-
Anzi, ora va anche l'altro bonus quindi in pratica il bonus che ho ricevuto è di 20€
-
slot pessima (è con jackpot) con il rigioco del bonus sono andato sotto di 15E
-
@cagliotto ciao scusa ma il game bonus dove lo hai giocato? e come lo hai attivato?
-
.....giocati 25 euro ma nessun bonus....solo a me??
-
Sarò stato fortunato io, ma sono andato in attivo di 25€!
-
@ciccio_ciccio scrivi alla chat. È possibile che tu non abbia ancora concluso l'offerta di benvenuto?
-
@ucciobet no ho controllato lo storico nella sezione sessioni all'interno della slot stessa, 25 euro giocati, 100 giri a 0,25....attendo in chat!
-
@limitless Io i bonus li ho giocati su Halloween Fortune. Ho prima fatto una prova con un solo spin verificando scalasse il credito bonus
-
@ciccio_ciccio il solito trucchetto di betfair. Se hai una qualsiasi promozione sul casinò in corso, giocando i 25E andranno su quella promo e non su questa attuale.
-
@cagliotto ho giocato il bonus reale ma il game bonus purtroppo non riuscivo a giocarlo ho chiesto in chat facendo il finto tonto e niente me l'hanno tolto
-
@limitless Sei stato sfortunato.
Spero comunque tu sia andato in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet