[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@Catabbina ma bisogna anda su versamenti e poi offerte=?
-
@Catabbina si infatti, accedo direttamente domani e buonanotte a tutti!
-
@Blondie15 buonanotte a te e tutti !!
-
@Maradona scusa posso chiederti un consiglio su random? ho un problema con una multipla
-
Questo post è eliminato! -
@omar Già!
-
A voi è arrivato il rimborso?
-
@Gio9876 sì arrivato
-
@DottorZoidberg Bet365 mi vuole fare venire l'infarto.
-
Si può piazzare anche su più eventi il bonus?
-
@Yukio si,lo puoi tranquillamente spezzettare.
-
Scusate, ma è possibile che ancora non sia accreditato il bonus? lo avete tutti ricevuto?
-
@Riccardo742 Lo devi accettare prima.
-
@Riccardo742 hai provato a guardare la inbox del tuo conto ?
Dovrebbe esserti arrivato un messaggio con gli step per accreditarlo sul conto -
@Gio9876 Controlla l’inbox del tuo conto gioco
-
@Falcon9999 No io non vedo niente ne messaggi ne bonus da accreditare..
-
@Falcon9999 Nella mia inbox non ho trovato niente e il bonus non risulta accreditato.
Dite che dovrei aspettare oppure segnalare all'assistenza?EDIT: Ho trovato il bonus, seguendo le indicazioni della guida era da richiedere in offerte e non in messaggi come avevo capito leggendo i messaggi.
-
@arimma se sei sicura di aver fatto una giocata pre match e una live come nelle loro regole e come scritto sulla guida e non ti è arrivato nulla, allora datti tempo fino a mezzogiorno e poi fagliene cenno se ancora non lhai ricevuto via inbox
-
@arimma non è arrivato neanche a me , è presto per preoccuparsi ....abbi fede
-
Ragazzi curiosità qualcuno ha giocato a fine primo tempo ? Che quote avete tirato fuori ?
io non imparerò mai con queste live.... poi se stai fuori a cena con smartphone doppie finestre etc....
punto un 3,5 ov3,5 E banco su betfair ... su 36€ se ne abbinano circa la metà e poi quota a salire non c’è stato verso.... lasciato tutto così alla fine comunque tirò fuori 9-10
Per gli altri: il bonus di solito viene accreditato già nella notte , almeno a me su 4-5 di queste ricorrenti sempre alla mattina l’ho trovato accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet