15 Settembre 2019
-
@lordcasco niente Kristiansund già segnato da tenere buona se rimane 1 - 0 per il secondo tempo.
-
io ora proverei una superunder su Verona v Milan... logicamente non rispetta i parametri del Necronomicon, mi guardo i primi minuti e al limite scappo
-
SOA Rijeka Hajduk entrato.
Che sudata, avevo cliccato cash out perché ormai avevo raggiunto il 55% di stop loss anche se non era ancora l'80 e me lo ha bloccato perche han segnato in quel momento, ma quanto è in ritardo la diretta di BF -_-.. -
@lordcasco in teoria la quota di partenza dell U2.5 è bassa.
Che poi le regole della SU sono un po contraddittorie, nel senso che fin ora tutte le partite che ho trovato che rispettano le quote descritte, hanno sicuramente due squadre la cui difesa fa cagarissimo o quantomeno sicuramente fa cagare la difesa della sfavorita -
Ci sarebbe anche Gremio Goia Brasile da RP o SO
-
bon uscito dal Milan 8% dello Stare..il Diavolo non segna molto nei primi minuti
-
ragazzi una domanda....sto.seguendo verona milan, ho fatto caso che le statistiche di betfair e quello di bet365 sono diverse...come mai..? quali sono più affidabili..?
-
@2mirco perchè ogni book ha il suo feed, in genere quello di bet 365 dovrebbe essere uno dei più affidabili!
-
Comunque SOA su Kristiansund purtroppo non è entrato nonostante 7 tiri e 7 calci d'angolo solo nel secondo tempo -_-..
-
Per chiudere la giornata sto provando un RBA su Portland Timbers - Dc utd, gli stanno praticamente mitragliando la porta, solo nel secondo tempo 12 tiri, 4 angoli e 78% possesso palla, oh ne riuscisse a entrare una -_-..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet